Giorno del fidanzamento, le foto più brutte del web

da , il

    Tenetevi forte… in esclusiva per voi le foto del giorno del fidanzamento più brutte del web! Sono assurde, pacchiane, orribili, eppure alcune coppie adorano farsi immortalare proprio così! Come se non bastasse ci si mettono anche i fotografi a peggiorare ulteriormente la situazione, con aggiunta di filtri ed effetti speciali a dir poco ridicoli! Perlomeno sarà divertente sfogliare l’album di fidanzamento di una coppia così priva di buon gusto!

    Le foto di fidanzamento più brutte

    Ce ne sono davvero per tutti i gusti di foto brutte del fidanzamento! Anche se a volte sono studiate a tavolino, in altri casi sono opera del caso. C’è ad esempio chi si fa ritrarre sui binari del treno… in attesa che arrivi! Oppure chi si crede in guerra al momento del fidanzamento, tanto da farsi immortalare con armi in mano, pronte all’uso! Qualche coppia, volendo un’immagine originale e romantica, opta per ritratti all’aperto. Niente di male se non fosse che i fidanzatini siedono su divanetti e poltrone posizionati sull’erba fresca o in campi di grano e girasoli. C’è persino chi si traveste da pescatore e simula una “simpatica” scenetta, facendo abboccare all’amo la povera fidanzata!

    I ritratti di coppia più brutti del web

    foto-più-brutte-del-web

    Non solo le coppie hanno idee assurde, anche i fotografi ci mettono del loro! Che ne dite delle foto in cui i due fidanzatini sembrano sdoppiati? E di quella in cui lui è stato appositamente allontanato, così da apparire al centro delle gambe divaricate di lei? Quale assurdo messaggio subliminale vuole trasmettere l’ideatore di un ritratto simile? C’è persino chi pensa che sedere su una fetta di anguria sia in qualche modo romantico! E ancora chi crede che il micio di casa sia parte integrante della coppia… e del fidanzamento! Ma le assurdità non finiscono qui, ci sono fidanzati sui water, altri che fingono di spararsi, altri ancora che decidono di fidanzarsi solo con le gambe della compagna, celandone il volto! Chi ancora, sfidando la sorte, si fa ritrarre in mezzo ad una strada trafficata oppure chi trova divertente fingere di dover andare al bagno, facendosi immortalare, per il solenne giorno del fidanzamento, accanto ad una squallida toilette pubblica! A distanza di anni, sfogliando queste vecchie foto, quale potrà essere la reazione degli eventuali figli? E la loro? Asteniamoci dai giudizi… nel frattempo date un’occhiata alla gallery delle peggiori foto di coppia del web. E se dovesse essere davvero troppo, riprendete fiato guardando le bellissime foto di coppie vip su Instagram.