Gli uomini che ballano meglio sono più bravi a letto?

da , il

    Gli uomini che ballano meglio sono più bravi a letto. Lo dice addirittura un serio studio compiuto dall’Università di Gottingen in Germania che sottolinea anche come un uomo che si muove in modo armonico sia considerato più adatto alla riproduzione.

    Inconsciamente infatti si associa l’idea di ballo all’idea di salute: un uomo in salute quindi è considerato più adatto a mettere al mondo figli.

    50 donne hanno giudicato alcuni uomini mentre ballavano sulle note di Let Me Entertain You di Robbie Williams. Risultato: gli uomini che sono risultati più attraenti in effetti erano anche quelli più in salute.

    Ed in effetti vedere un uomo come Joaquin Cortes che balla sensuale in un famoso spot di valige, attira senza dubbio l’attenzione delle donne.

    Credo comunque che questo studio lasci un po’ il tempo che trova: conoscono tantissimi uomini che quanto a coordinazione nel ballo sono una frana ma sono comunque ottimi padri e mariti…e suppongo anche amanti!

    Se comunque vi interessa provare non avete che l’imbarazzo della scelta: la nostra Italia è piena, da nord a sud, di discoteche e balere dove magari potrete incontrare il futuro padre dei vostri figli.