Gli uomini italiani secondo Paris Hilton

da , il

    L’ereditiera più famosa d’America ha trascorso una vacanza in Italia: tra impegni di lavoro, uscite mondante e tempo libero la bella Paris Hilton non ha lesinato complimenti agli uomini italiani definendoli veri e propri latin lovers.

    “Questi italiani pensano solo a fare l’amore. E’ proprio vero quello che si dice di loro nei film, solo che, a differenza di altri, oltre a teorizzarlo, lo praticano e lo fanno anche bene” rivela la giovane ereditiera agli amici.

    Una cosa è certa: gli stereotipi maschili sono duri a morire. La bella Paris dipinge gli uomini italiani come veri e propri seduttori, capaci di corteggiare e di fare apprezzamenti per strada: “Gli uomini sono ancora vecchio stile, amano fischiare alle donne per strada, dare voti sulle loro curve e fare corteggiamenti molto espliciti. Per alcuni può essere un atteggiamento fastidioso e invasivo. Certo, per me meglio un apprezzamento, anche se sonoro, piuttosto che essere ignorata. Questione di punti di vista”.

    Ma il mistero si infittisce perché Paris Hilton è rimasta particolarmente colpita dalla città di Parma dichiarando: “Se c’è un luogo dove l’equilibrio tra rapporti intimi e cibo è perfetto, è proprio quella città: vi consiglio di andare”.

    Chi sarà stato il fortunato?