Gli uomini preferiscono il cibo a un rapporto intimo

Uomini e cibo

Da un recente studio condotto in Australia è emerso un dato che definire originale, sarebbe poco: altro che rapporti sfrenati a tutte le ore del giorno, gli uomini preferiscono di gran lunga una buona mangiata.

  • Sordi
  • Cibo
  • Spaghetti

Pare proprio che nella classifica dei piaceri maschili al primo posto ci sia il cibo. Una buona pasta o un dolce sfizioso fanno passare in secondo piano anche i bollenti spiriti: i rapporti fisici possono attendere, l’arrosto no!

Diecimila uomini Australiani si sono quindi sottoposti a questo test che ha rivelato senza ombra di dubbio che tra gli stimoli giornaliero che un uomo riceve, quelli più forti e necessari sono indissolubilmente legati al cibo. Sarà vero?

Per non farsi cogliere impreparate quindi vi consiglio di risparmiare un po’ di soldi che solitamente avreste speso in lingeria da urlo e profumi, per iscrivervi ad un bel corso di cucina. Il vostro uomo non saprà resistervi!

Da questo studio è emerso che al primo posto come piaceri della vita gli uomini mettono senza dubbio il cibo e, udite udite, il rapportosolo al quarto posto!

Ecco come lo psicologo David Haynes ha commentato i risultati del test, pubblicati sul sito Asylum.com: “Da una prospettiva freudiana, sarebbe giudicata come una regressione dell’uomo all’infanzia e i ragazzi sono di fatto dei bambini, curati dalle loro mogli/madri“. C’era da aspettarselo!

  • Sordi
  • Cibo
  • Spaghetti
Segui Pour Femme

Mercoledì 08/07/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su