“Ho appena fatto l’amore”: arriva l’App che comunica a tutti i vostri incontri a letto

da , il

    fare amore app

    Hai appena fatto l’amore e hai voglia di dirlo a tutti? Niente paura arriva l’app giusta per te! Si tratta infatti di un’App che sta avendo anche un grandissimo successo e che sottolinea la voglia di esibizionismo dei giovani d’oggi! Che dire? Una volta chi decideva di far l’amore con il proprio ragazzo cercava di tenerlo nascosto più a lungo possibile mentre adesso c’è un’App specifica per farlo sapere a tutto il mondo! E voi cosa ne dite? Vi divertirebbe provarla o preferite che i fatti vostri rimangano privati? Se vi piace l’idea non dovrete fare altro che scaricare “I Just Made Love”, disponibile per Android e iPhone!

    La presentazione dell’App sembra quasi una barzelletta: “Hai appena fatto l’amore? O vuoi sapere dove lo stanno facendo gli altri vicino a te? Guarda la mappa dei posti dove le persone stanno facendo l’amore. Usa il tuo Gps per identificare il luogo in cui tu stai facendo l’amore. Scegli il posto dove lo stai facendo: all’aperto, al chiuso, in macchina o su una barca. Poi scegli la posizione in cui lo stai facendo o l’hai appena fatto e condividi tutte le informazioni con i tuoi contatti. Poi se vuoi puoi anche lasciare un commento“.

    “Ho appena fatto l’amore” è l’App alquanto bizzarra che comunica a tutti i vostri incontri a letto, per far sapere non solo se avete fatto l’amore ma anche la posizione e il luogo!

    Pensate che fino ad ora l’app per Android è stata scaricata 10.000 volte, valutata cinque stelle da centinaia di utenti. Evidentemente sono confermati tutti gli studi che sottolineando la nostra volontà esibizionista anche, e soprattutto, quando si tratta di incontri romantici!

    Dolcetto o scherzetto?