I 10 tipi di uomini da evitare

Uomini da evitare

Ecco i 10 tipi di uomini da evitare, è meglio imparare a riconoscerli prima di sedurre un possibile partner che presto potrebbe stancarvi. L’esperienza insegna e, la prima cosa che spesso si impara è che, purtroppo, non c’è mai limite al peggio. Ci sono alcune tipologie di uomini che è veramente meglio evitare, cioè che vi consigliamo di non fare entrare nella vostra vita assolutamente. Siete curiose di conoscerle? Allora non perdiamo altro tempo.

Inquadrare un uomo e capirne la personalità può essere un esercizio difficile, specialmente all’inizio di una conoscenza, ma è un tentativo che vi consiglio assolutamente di fare per evitare di offrire il vostro cuore ad un maschietto che non vi merita. Dopo aver visto quali cose non fare assolutamente davanti a un uomo, vediamo quali tipi di uomo è meglio evitare a tutti i costi.

I mammoni

mammone1

I mammoni sono quegli uomini che per un motivo o per l’altro non si riescono a staccare dalla mamma. Avere a che fare con un uomo del genere potrebbe voler significare essere costrette ad andare a pranzo ogni domenica da lei. Inoltre sappiate che in genere i mammoni concedono all’amata genitrice anche il libero accesso nella loro casa. In pratica rischiate di condividere il letto in 3!

I piacioni

Piacioni

I piacioni sono quegli uomini che sentono forte l’esigenza fisica – e pure mentale – di piacere a tutti, ma proprio a tutti. Bisogna stare molto attente perchè i piacioni sono degli ottimi raggiratori. Appaiono in genere come uomini brillanti, piacevoli e sempre aggiornati su tutto. Vestono all’ultima moda e hanno un’intensa vita mondana, sempre pronti a cavalcare l’ultima tendenza in uscita…

I narcisisti

Narcisisti

I narcisisti sono quel tipo di uomini che passano la maggior parte del proprio tempo davanti allo specchio del bagno, trascurando persino voi. Sono uomini che hanno solo un unico cruccio: l’ossessione dell’aspetto fisico. In genere hanno un abbigliamento sempre molto curato, i loro armadi tracimano di abiti e la loro vanità risulta decisamente fastidiosa. In fondo ci troviamo davanti uomini insicuri che hanno bisogno di continue conferme e nel momento in cui non le ottengono piu’ da voi, le andranno subito a cercare da qualche altra parte.

Gli ignoranti

Ignoranti

State sempre lontane dagli uomini ignoranti. Se un uomo non ha interesse a studiare e a migliorarsi, molto probabilmente non ha proprio alcuna base da approfondire e voi potreste trovarvi tra le mani un involucro vuoto che presto vi stancherà. A meno che non vi piaccia il ruolo di maestrina, nel qual caso potreste essere proprio voi a potergli insegnare tutto. Ma state attente, in genere sono uomini che nella vita non concluderanno mai nulla.

I violenti

Uomo violento

Bisognerebbe fare dei veri e propri corsi per imparare a identificare gli uomini violenti, in modo da poterli tenere ben lontanto dalle nostre vite. L’uomo violento in genere riesce a esprimere la propria attitudine in tre diversi modi, attraverso la violenza fisica, la violenza sessuale e la violenza psicologica. Spesso le vittime tendono a minimizzare ciò che sta loro succedendo, mentre gli uomini violenti si scusano e portano le loro donne a sentirsi colpevoli di ciò che accade. Diffidate quindi sin dal primo momento di un uomo che vi mette le mani addosso: una spinta, uno schiaffo, un calcio, un pugno, anche se subito solo una volta, sono tutti segnali del potenziale di rabbia e violenza che questo tipo di uomo ha dentro di sè.

Gli intellettuali… o presunti tali

Intellettuale

Se siete stanche dei soliti idioti, la tentazione di fidanzarvi con un intellettuale man mano si farà strada nei vostri pensieri! Mi dispiace deludervi ma gli intellettuali, o presunti tali, spesso si rivelano molto noiosi e piuttosto prevedibili! La leggerezza non farà più parte della vostra vita, dimenticate quindi programmi tv come il Grande Fratello o X Factor, gli intellettuali generalmente non li sopportano, nemmeno per una sera! Stessa cosa vale per i libri, per la musica, per i film e via dicendo… tutto dev’essere in qualche modo “impegnato”! Prima o poi avrete nostalgia dei bei tempi all’insegna della leggerezza!

Gli egocentrici

egocentrico

Purtroppo gli egocentrici sono numerosi e si celano in ambienti di ogni genere! Non pensiate di schivarli, si infiltrano ovunque e mietono vittime continuamente. Riconoscerli non è poi così difficile, parlano solo loro e sanno tutto loro, ma nei momenti di singletudine più tristi è facile prendere qualche abbaglio e mettersi il prosciutto sugli occhi pur di non vedere l’amara realtà! Purtroppo chi abbocca al loro amo deve sorbirseli per un bel po’, nemmeno la migliore delle scuse può esservi d’aiuto in questi casi… sono capaci di tutto!

I rubacuori

rubacuori

I rubacuori sanno esattamente come conquistare una donna e persino come portarsela a letto al primo appuntamento. Fino a qui niente di male se non fosse che il loro motto è “sedurla e abbandonarla”! Chi casca nella loro trappola diabolica, e capita davvero a tutte, è destinata alla sofferenza. Meglio quindi goderseli per una sola nottata, convincersi di poterli convertire è un errore fatale!

I pazzi

Pazzi

I belli e tenebrosi piacciono da impazzire, con il loro fascino inconsueto e inquietante conquistano cuori femminili a destra e a manca, peccato che dopo l’idillio iniziale la loro vera personalità venga interamente allo scoperto. A quel punto è troppo tardi per liberarsene, si scopre infatti di avere a che fare con dei veri e propri pazzi! Insultano i passanti convinti che li abbiano guardati di traverso, dicono cose senza senso, vanno su tutte le furie per niente e immediatamente dopo vi riempiono di baci!

Gli insicuri

Insicuri

Inizialmente gli insicuri vi ricoprono di attenzioni, non hanno paura di esibire il loro amore, vi propongono uscite tutte le sere, facendovi sentire le più fortunate al mondo! Purtroppo col passare del tempo gli insicuri rivelano il loro lato oscuro, che non è disposto ad accettare critiche di sorta! Non appena vi permetterete di dire che non fanno bene qualcosa, o che la fate meglio voi, verrà allo scoperto il mostro che alberga in loro e a quel punto la follia prenderà il sopravvento sulla ragione. A farli letteralmente impazzire è infine il tradimento, sono uomini molto più sospettosi delle donne e si arrabbiano per un nonnulla!

Segui Pour Femme

Giovedì 21/11/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su