I 10 trend di coppia del 2014

da , il

    trend-di-coppia-del-2014

    Quali sono i 10 trend di coppia del 2014? Ecco la lista delle tendenze di coppia del nuovo anno… cose che uomini e donne impegnate dovrebbero assolutamente sapere! In caso contrario meglio informarsi e scoprirli con il nostro aiuto: dai regali per lui e per lei da fare e non fare ai tatuaggi da condividere in due, dalle fantasie femminili e maschili da provare alle migliori posizioni erotiche da sperimentare

    L’uomo con la barba

    Ebbene sì, l’uomo con la barba furoreggia nel 2014, le donne ne vanno letteralmente pazze ed esistono ben dieci motivi per cui vale la pena fidanzarsi con un uomo barbuto! Il consiglio è quindi rivolto al sesso maschile: al bando lamette, rasoi, set da barba costosi, quest’anno va di moda lo stile clochard!

    I tatuaggi per due

    tatuaggi-per-due

    I tatuaggi per due sono un vero trend del 2014! Se siete orgogliose del vostro amore e volete gridarlo al mondo, niente di meglio che condividere con la persona amata un bel tatuaggio per due. Le idee e i disegni a cui ispirarsi sono innumerevoli ma ricordate… un tatuaggio è per sempre, l’amato non si sa!

    Le cose da non dire dopo una notte d’amore

    Ci sono 10 cose che non vanno assolutamente dette dopo una notte d’amore! Il 2014 non farà sconti a nessuno in merito allo scottante argomento, quindi se non volete sciupare il romanticismo post-passione, vi consigliamo anche quest’anno di evitare spiacevoli uscite del genere “dev’essere arrivato un sms, vado a controllare”, “vado a guardare la tv”, “ti è piaciuto?” e via dicendo!

    Regali di Natale per lui da evitare

    E’ vero che di tempo ne trascorrerà parecchio prima del prossimo 25 dicembre, ma è meglio informarsi in anticipo sui regali di Natale per il fidanzato da evitare! Il solo pensiero non conta… nemmeno nel 2014! Preparate da subito una lunga lista con i doni da non prendere nemmeno in considerazione, come si suol dire è meglio prevenire che curare!

    Posizioni per fare l’amore

    posizioni-dell'amore

    A letto le sorprese sono sempre benvenute! Quindi se siete stanche della solita routine e avete voglia di riaccendere la passione di coppia, niente di meglio che dedicare il 2014 alla sperimentazione… di genere erotico! Per iniziare che ne dite di provare le migliori posizioni per fare l’amore? Sarà un anno molto movimentato…

    Frasi d’amore per dediche speciali

    Gli anni passano ma il romanticismo non passa mai di moda! Che ne dite quindi di dedicare alla persona amata delle belle frasi d’amore? Sono perfetti sia gli aforismi celebri che i piccoli pensieri, da scrivere a piacimento su un biglietto o da inviare via sms… conquisteranno anche i partner più scontrosi!

    Regali di fidanzamento per lui e per lei

    Nel 2014 si festeggeranno molti fidanzamenti e come negli anni passati, per coronare il momento magico, non potranno mancare regali di fidanzamento ad hoc ! La scelta spesso manda nel panico fior fiore di innamorati, meglio quindi giocare d’anticipo e scoprire quali sono i regali di fidanzamento migliori per lui e per lei… non vorrete mica sbagliare, vero?!

    Curiosità sul sesso orale

    Ci sono cinque cose sul sesso orale che non possono essere assolutamente ignorate dalle coppie che intendono andare d’accordo in special modo sotto le lenzuola! Meglio informarsi bene in merito, potrete così iniziare il nuovo anno all’insegna del piacere… reciproco!

    Curiosità sull’eros femminile

    curiosità-sulla-sessualità-femminile

    Chi le capisce le donne… sono soliti dire gli uomini! Nel 2014 avranno l’opportunità di imparare a comprenderci, sempre che siano interessati a farlo, scoprendo dodici curiosità sulla sessualità femminile, che potrebbero svelare loro un mondo del tutto ignoto! Finalmente riusciranno ad “interpretarci” nel modo giusto!

    Le trasgressioni di coppia

    Stanche della monotonia di coppia? E’ giunta l’ora, anzi l’anno, di dare una sferzata di energia alla vostra relazione, perchè si sa, l’abitudine è la tomba dell’amore! Ve li ricordate i bei tempi delle “farfalle nello stomaco”? Se desiderate riprovare la sensazione è il caso di scoprire tutte le piccole trasgressioni che aiutano la coppia… a riaccendersi di passione!