I 5 pensieri da non fare mai sotto le lenzuola

I 5 pensieri da non fare mai sotto le lenzuola, paranoie mentali che possono compromettere drasticamente il rapporto sessuale, assolutamente da evitare.

da , il

    cose-da-non-dire-durante-l'amore

    I 5 pensieri da non fare mai sotto le lenzuola. Paranoie fuorvianti, deliri di impotenza al femminile dettati da pudore, paura di fare figuracce o passare per inesperte. Perché anche noi donne soffriamo di ansia da prestazione anche se le dinamiche differiscono nettamente da quelle maschili, per ovvie ragioni di “attributi”. Ma l’assenza del membro è compensata da un cervello attivo h24, che fatica a prendersi una pausa anche quando sarebbe assolutamente indispensabile. Ecco allora i 5 pensieri da flop assicurato, declinati al femminile!

    Gli piacerò?

    fantasie-sessuali

    Mentre lui ci sfiora delicatamente, ma anche brutalmente, la bassa autostima si insinua con insistenza tra un gemito e l’altro. I dubbi sul suo livello di attrazione nei nostri confronti giungono sempre sul più bello, quando finalmente ci lasciamo andare. E’ in quel momento che si attiva il subdolo sabotatore interiore, disposto a tutto pur di distruggere la magia.

    Come lo faceva con la sua ex?

    fare-l'amore

    Un quesito che compromette irrimediabilmente il rapporto sessuale portandosi appresso uno strascico di dubbi, perplessità, incertezze. Perché il confronto mentale con l’ex è qualcosa più forte di noi, capace di annientare in un solo istante una prestazione, fino a quel momento, da urlo.

    SCOPRI GLI IMPREVISTI PIU’ IMBARAZZANTI TRA LE LENZUOLA

    Avrà fatto caso alle mie smagliature?

    fare-l'amore

    I difetti fisici sono tra i peggiori nemici di noi donne, hanno un tale controllo sulla nostra psiche da riuscire a monopolizzare l’attenzione anche nei momenti più inopportuni. La loro strategia è semplice ma d’effetto: ci fanno credere di essere più importanti di ogni altra cosa insinuandoci il dubbio che per lui valga lo stesso. Allontanandoci dal piacere raggiungono il loro scopo, averci tutte per sé.

    Meglio non osare troppo, potrebbe pensare male

    fantasie-erotiche

    Ancora oggi noi donne siamo vittime di pregiudizi sessisti, nemici per eccellenza di una buona prestazione erotica. Perché a letto ciò che conta è lasciarsi andare senza paura di spingersi in territori proibiti. Ne trarrebbero beneficio anche i maschi ma evidentemente non lo hanno ancora capito.

    Meglio se fingo?

    fantasie-sessuali-nelle-donne

    Anche se in molti non se ne accorgono, fingere il piacere ma soprattutto pensare e ripensare a come riuscirci, può compromettere irrimediabilmente la prestazione, che magari senza il tarlo della finzione si sarebbe conclusa meglio del previsto.