I baci più belli del 2013 da ricordare [FOTO]

da , il

    Quali sono i baci più belli del 2013, quelli proprio da ricordare? Nella nostra gallery abbiamo selezionato i baci più passionali e conturbanti… per chiudere in bellezza questa magnifica annata! Baci al cinema, baci dal vivo, baci da serie tv, baci in tutte le salse da guardare e riguardare…

    Baci cinematografici 2013

    In pole position troviamo il bacio tra Leonardo Di Caprio alias Gatsby e Carey Mulligan alias Daisy ne “Il Grande Gatsby”. In realtà i due piccioncini se ne sono dati molti di bacetti nel corso del film, ma la scena più passionale in assoluto è quella in cui il signore dei party cinge l’amata contro il tronco di un albero maestoso… baciandola ardentemente! Niente male nemmeno il bacio tra i super sexy protagonisti di “Rush”, il pilota Hunt e la modella Suzy Miller, belli, famosi e innamoratissimi! Ma il 2013 è stato anche l’anno dei baci omosex: che dire per esempio delle effusioni tra Liberace, interpretato da Michael Douglas, e il toy boy-Matt Damon di “Dietro i candelabri”?! E del provocante bacio saffico tra Adele e l’amata dai capelli blu de “La Vita di Adele”? Non sono mancati poi i baci tra teenager, come quello di “Hunger Games- La ragazza di fuoco” tra Jennifer Lawrance e Liam Hemsworth e quelli sottosopra di “Upside Down”, dove Jim Sturgess e Kirsten Dunst in nome “del bacio” sfidano addirittura la gravità.

    Baci dal vivo e delle serie tv

    Ad emozionarci non sono stati solo i baci più belli del cinema ma anche quelli delle coppie più belle dei telefilm e persino i baci dal vivo! Tra i più belli il bacio tra Obama e una sua fan durante una manifestazione in California e quello tra Vincent Autin e Bruno Boileau a Montpellier, protagonisti del primo matrimonio celebrato nel paese dopo l’approvazione della legge Taubira. Ci sono stati poi baci indimenticabili all’insegna dello sport e contro le discriminazioni omosessuali, come quello tra le atlete russe Kseniya Ryzhova e Tatyana Firova, vincitrici della 4×400 ai Mondiali di atletica di Mosca, un bacio di sfida in risposta alla connazionale Yelena Isinbayeva, dichiaratasi a favore della legge anti propaganda gay del governo russo. E infine non dimentichiamo le serie tv, che hanno emozionato con baci saffici come quello tra Alex e Piper di “Orange is the new black” e baci divertenti come quello tra Fry e Lella di Futurama.