I fidanzati peggiori di sempre da non imitare [FOTO]

da , il

    I fidanzati peggiori di sempre da non imitare. Ci sono donne che si lamentano sin troppo dei difetti dei fidanzati, altre che subiscono silenziosamente di tutto e di più! L’imperfezione si annida in qualunque rapporto di coppia, ma quando è troppo è troppo! La lista nera dei fidanzati peggiori di sempre vi lascerà a bocca aperta, altro che piccoli difetti, le loro pecche sono davvero inaccettabili. Dopo aver letto quanto segue, statene certe, rivaluterete radicalmente il vostro partner. Se invece doveste riscontrare una certa familiarità di atteggiamenti, sarà il caso di iniziare a preoccuparsi!

    Quelli che ti fanno portare la spesa

    La categoria degli scansafatiche è in costante aumento, complice la scomparsa progressiva della galanteria. Capita così di vedere tristi scene d’altri tempi con lei, gravata dal peso di 2 o 3 borse, e lui che la precede baldanzoso con tanto di birra in mano!

    Quelli che confessano di aver sempre preferito tua sorella

    I bastardi dentro sono sempre esistiti e sempre esisteranno, rientrano ovviamente tra i tipi di uomini assolutamente da evitare! Fanno strage di universi femminili macchiandosi di azioni riprovevoli. C’è da aspettarsi di tutto, persino che confessino, dopo anni di fidanzamento, di aver sempre preferito tua sorella… e magari per il solo gusto di ferirti!

    Quelli che… ogni scusa è buona per farti faticare

    Non succede solo al supermercato, i fannulloni sono ovunque: a casa, spaparanzati sul divano, mentre tu cucini e pulisci, in vacanza, comodamente stesi al sole, mentre tu impazzisci nel tenere a bada i bambini, al lavoro, attaccati al cellulare, mentre tu carichi e scarichi merci!

    Quelli troppo gelosi

    Sarà pur vero che la gelosia divora sia gli uomini che le donne e che in fondo è il pepe dell’amore, ma esagerare è sempre controproducente. Quelli che, appena rientrati a casa, si fiondano sul tuo pc o sul cellulare a caccia di tradimenti, sono casi patologici!

    Quelli che ti dicono che sei brutta

    Non avere peli sulla lingua in determinate circostanze può essere un pregio, altre volte invece è solo sintomo di maleducazione! Quelli che ti dicono che di faccia non sei un granchè ma che in compenso hai un seno da paura, quelli che non ti fanno un complimento da anni, quelli che colgono ogni pretesto per criticare il tuo aspetto… sono tutti semplicemente degli zotici arroganti!

    Quelli ossessionati dai punti neri

    Una categoria particolare, ma piuttosto diffusa, è quella degli uomini ossessionati dai punti neri! Sono capaci di mettersi a strizzarli persino nei momenti meno opportuni, mentre tu cerchi di sedurlo o magari quando stai per raggiungere il culmine del piacere! Come fanno, e perchè, è un vero mistero!