I migliori costumi di coppia per Halloween [FOTO]

da , il

    Ad Halloween c’è posto per tutti, ecco i migliori costumi di coppia per la notte più pazza e macabra dell’anno. Ne esistono di tutti i generi, divertenti, buffi, agghiaccianti… da dracula, da zombie, da sposini gotici, da scheletri, da Kiss e chi più ne ha più ne metta. Mascherarsi in coppia sarà ancora più divertente e sarà ancor meglio festeggiare Halloween sotto mentite spoglie! Almeno per una notte concedetevi il lusso di vivere in un film fantasy, quando mai vi ricapiterà l’occasione di girare per la città a fianco di un super eroe, di uno zombie mostruoso o di un passionale vampiro?

    Costumi di coppia in perfetto stile halloween

    Cosa fare per Halloween se si è in coppia? Un’idea carina consiste proprio nel travestirsi assieme. Tra i costumi più belli si annoverano gli sposini gotici, l’effetto macabro retrò è da sballo, seguono gli intramontabili Morticia e Gomez e i terribili zombie, un classico assolutamente perfetto per la notte del 31 ottobre, ne esistono pure di tutti i generi: zombie religiosi, carcerati, pazzi e così via. Che dire poi degli scheletri? Le coppie tutte ossa fanno sempre la loro bella figura! Per i più tradizionalisti ci sono invece i costumi da vampiri, conti e contesse della transilvania, pirati e pagliacci cattivi. Altrimenti perchè non ispirarsi al gruppo più folle della storia della musica? Stiamo parlando dei famosi Kiss, il costume in tema è ideale per Halloween.

    Come scegliere i costumi di coppia

    Perchè mascherarsi in coppia a carnevale e non ad Halloween? I costumi di coppia per il 31 ottobre sono altrettanto magnifici e possono essere realizzati a casa o acquistati online, qualche negozio specializzato offre persino la possibilità di affittarli per la serata. Qualsiasi sia la vostra scelta, la fotogallery che vi proponiamo vi sarà di prezioso aiuto per trarre spunto per un costume fai da te oppure per trovare quello più in linea con i vostri gusti. Fate attenzione a optare per l’abito più adatto al tipo di festa a cui parteciperete, non vorrete presentarvi ad un party di zombie mascherati da Dracula! Ovviamente cercate di evitare abiti eccessivamente leggeri o perlomeno arricchiteli con calze e giacchette che vi proteggano dal freddo. Meglio non rischiare il congelamento! Non resta che augurarvi buon Halloween.