I momenti più indimenticabili di una storia d’amore

da , il

    i-momenti-più-indimenticabili-di-una-storia-damore

    I momenti più indimenticabili di una storia d’amore, quelli che fanno battere il cuore all’impazzata per la felicità o per la rabbia. Dal primo bacio alla prima volta, dalle prime gelosie al primo litigio, eventi che scandiscono qualunque storia nel bene e nel male. Ma anche primi tradimenti, prime bugie, prime dichiarazioni d’amore, fidanzamenti e presentazioni ufficiali, ordinaria routine da relazione stabile. Scopriamo allora tutti i momenti a due più indimenticabili.

    Il primo bacio

    Vi conoscete appena, carichi di aspettative e sogni sul futuro a due, manca poco, pochissimo a quel primo bacio, un sogno per adolescenti e non solo, che vi farà scoppiare il cuore dando il via alla relazione. Impossibile non passarci e sarebbe un vero peccato perché in quel momento tutto è avvolto da un’aura di magia.

    Il primo “ti amo”

    Vi frequentate da parecchio tempo, la relazione prosegue bene ma sarà amore? Voi vorreste dirglielo a cuore aperto, senza troppe strategie per evitare di mettergli fretta, ma lui ritarda, d’altronde è un uomo! Ma ecco che al momento più inaspettato, dopo interminabili discussioni con le amiche sul perché non si decidesse a dichiararlo, arriva il suo “ti amo” e le farfalle impazzano nello stomaco.

    Il primo litigio

    E’ un momento indimenticabile perché segna la fine dell’illusione e l’inizio della realtà. Niente più assurde aspettative, ora bisogna fare i conti con la sua vera personalità, che piaccia o meno. Ogni relazione prevede anche questo.

    Il bacio del tradimento

    Non è detto che avvenga ma se accade di certo non lo si dimentica. Perché il primo bacio da fedifraghi suscita emozioni forti, ansia, tremito, terrore. Di essere beccati ma anche di sentirsi eccessivamente in colpa, poi ci si butta e l’adrenalina rende tutto estremamente eccitante e in definitiva irresistibile.

    La prima scenata di gelosia

    Nessuno ci crede fino al momento in cui la si prova, quella maledetta gelosia tanto difficile da tenere a freno, che fa contorcere le budella quando lui scherza con un’altra, quando riceve un complimento troppo azzardato, quando non chiama per giorni senza alcuna spiegazione. Eh sì, siamo tutti un po’ gelosi.

    Le prime bugie

    Non tradimenti ma piccole, grandi bugie che si insinuano nella relazione per evitare discussioni interminabili fino al momento in cui si viene beccati. Un momento “indimenticabile” che segna un cambio di direzione.