I momenti più romantici di una relazione

Dal primo bacio alla prima volta, dalla prima serata davanti alla tv al primo giorno di convivenza, ecco tutti i momenti più romantici di una relazione d'amore.

da , il

    primo bacio

    I momenti più romantici di una relazione: prime volte indimenticabili, ricorrenze trascorse all’insegna della sdolcinatezza, brevi momenti di condivisione quotidiana che valgono più di qualunque regalo. Dalla prima volta insieme da soli al primissimo bacio, rubato o condiviso, dalla prima volta, quella seria, al primo sabato sera davanti alla tv con pop corn e gambe avvinghiate l’uno all’altro.

    Il primo bacio

    primi baci

    Deludente o magico, il primo bacio di una coppia rimane un must romantico. Perché è quello il momento in cui ha inizio tutto, in cui le sorti della relazione si decidono, che se ne sia o meno consapevoli.

    Scopri l’età giusta per dare il primo bacio

    La prima volta

    prima volta

    Se il bacio dà il via alla relazione, la prima volta in un certo senso la ufficializza. E’ il momento più romantico in assoluto, quello che non si dimentica nemmeno se si ha la memoria corta. E’ unico, autentico, fantastico.

    Scopri come rendere indimenticabile la prima volta

    La prima serata davanti alla tv

    coppia davanti alla tv

    Le serate avvinghiati l’uno all’altro davanti alla tv diventano noiose solo col passare del tempo e per chi non sa concedersi altre distrazioni. Ma all’inizio anche il sabato sera all’insegna della routine ha il sapore della magia.

    Il primo giorno di convivenza

    primo giorno di convivenza

    La convivenza riserva sorprese non sempre gradite, sta di fatto che il primo giorno sotto lo stesso tetto è un momento estremamente importante per qualunque coppia e di rado appare una scelta sbagliata, qualunque siano i risvolti a lungo termine.

    Quando lui fa la notte in bianco per te

    notte in bianco

    Le prime notti in bianco trascorse per stare al tuo fianco sono momenti indimenticabili, destinati a concludersi nel giro di qualche mese. Ma che emozione ricordare cosa era disposto a fare pur di averti vicino.

    La pace dopo il primo litigio

    sesso dopo il litigio

    Prima o poi accade a tutti di litigare e se il primo battibecco non ha motivo di essere ricordato, non vale altrettanto per la primissima pace dopo la guerra. Specialmente se consumata sotto le lenzuola.

    Le prime difficoltà affrontate insieme

    momenti romantici

    Un momento difficile, una fase particolarmente stressante, sono momenti tristi che, ricordati a distanza di tempo, suscitano tenerezza ed empatia. E guardati in quest’ottica risultano persino romantici.