I regali di Natale per lui, tante idee romantiche

da , il

    Le feste si avvicinano ed oggi parliamo dei regali di Natale per lui, con tante idee romantiche e nuove per stupirlo in occasione della ricorrenza più attesa dell’anno. Ovviamente non serve spendere tantissimi soldi per un regalo ma basta avere un po’ di fantasia e qualche idea. Se lui è appassionato di musica ad esempio, potreste pensare di creare per lui una compilation speciale da mettere sul suo iPod o sul cellulare, di acquistare i biglietti per il concerto del suo cantante preferito. Per una serata speciale, come regalo di Natale, perché invece non organizzare una cena romantica solo per voi due?

    Ci sono davvero tantissime idee: il consiglio, soprattutto se state insieme da un po’ di tempo, è quello di evitare doni scontati ma di concentrarvi sui suoi hobby. Se lui ama la fotografia potrete iscrivervi entrambi ad un corso professionale. Per una fuga romantica, il regalo più bello potrà essere un week end in montagna o in una capitale: ormai con le compagnie low cost e con gli sconti speciali non sarete costrette neanche a spendere grandi cifre! In questo modo, oltre a fare a lui un dono graditissimo, potrete anche passare del tempo prezioso insieme.

    Se vivete insieme, non dimenticate, la mattina di Natale, di preparare una colazione speciale, un momento solo per voi prima del pranzo in famiglia. Potete preparare delle brioches o delle crostatine alla nutella se siete abbastanza esperte, in alternativa va bene anche qualcosa di pronto, ma presentato in modo romantico. Cercate di indagare con discrezione per capire qual è il regalo che potrebbe renderlo felice, magari un iPhone, un tablet, un computer nuovo, un cellulare ecc. Il requisito fondamentale del perfetto regalo è che sia qualcosa che lui desidera ma che per qualche motivo non si decide mai a comprare, una nuova macchina fotografica, le scarpe da ginnastica più cool del momento, una cravatta particolarmente esuberante ecc.

    Sempre molto apprezzati poi i regali fatti con le vostre mani. Qualche esempio? Create per lui dei guanti o una sciarpa ma potete anche pensare a creare un album con le vostre fotografie più belle, che sarà per lui un ricordo speciale da custodire per sempre. Se con i lavori a maglia ve la cavate bene potete fare un maglione, ma organizzatevi per tempo, ci vorranno alcune settimane, inoltre dovete requisire temporaneamente un maglione che gli sta particolarmente bene per prendere le misure.

    Che ne dite? Voi avete già pensato al regalo di Natale per il vostro fidanzato? Avete qualche consiglio per le nostre lettrici?