I segnali dell’innamoramento

da , il

    Mani sudate, cuore a mille e le parole che non escono….ecco i tipici segnali che vi fanno capire di aver preso una bella cotta. O forse anche qualcosa di più.

    Quando vediamo un ragazzo che ci piace è inevitabile: il nostro cervello va in blocco e ci sentiamo diventare paonazze anche se molte volte è solo un’impressione!

    L’innamoramento è la prima, bellissima fase che ci può condurre verso l’inizio di una storia, anche se purtroppo non è sempre così.

    Sono comunque sensazioni stupende e molto intense da vivere fino in fondo e da non dimenticare mai!

    Soprattutto quando siamo molto giovani però certe situazioni ci possono mettere profondamente in imbarazzo: quante volte ci siamo ritrovate imbambolate a fissare l’oggetto dei nostri desideri talmente agitate da non riuscire a rispondere ad un semplice ciao?!

    I difetti, ovviamente, in questa fase non esistono neanche e le bollette del telefono sono sempre più salate: le interminabili telefonate con le amiche per analizzare i più piccoli e insignificanti dettagli sono ormai all’ordine del giorno…

    Se poi lui è il vostro ultimo pensiero prima di dormire e il primo la mattina quando vi svegliate…beh…a questo punto siete proprio nei guai!