Idee per festeggiare Halloween in due

Scopriamo tante idee per festeggiare Halloween in coppia, adatte sia a chi vuole trascorrerlo in casa che agli innamorati intenzionati a uscire fuori per l'occasione.

da , il

    Ecco alcune idee per festeggiare Halloween in due. Romantico, terrificante, ironico, com’è il vostro 31 ottobre ideale? E come avete intenzione di trascorrere la serata più inquietante dell’anno? Vi darete alla pazza gioia in qualche discoteca o prevedete un incontro serale a base di coccole e scherzetti hot? Ecco una selezione di idee che appagheranno proprio tutti.

    Travestimento hot in casa

    Insieme a Carnevale, Halloween è il secondo momento dell’anno in cui sbizzarrire la fantasia in quanto a travestimenti e costumi di coppia, in questo caso declinati in chiave horror. Ed ecco che la classica infermiera sexy si cospargerà di sangue, la vampira avrà strane voglie, Cappuccetto Rosso sangue offrirà leccornie afrodisiache al partner. E lui? Potrà vestirsi a sua volta o semplicemente rimanere in déshabillé.

    Dolcetto o scherzetto?

    Dolcetto o scherzetto? Se lui esegue i tuoi ordini merita un dolcetto, magari preparato amorevolmente da te, se al contrario si rifiuta di esaudire i desideri paga pegno. E viceversa. Una serata che inizia così ha tutta l’aria di concludersi in modo piccante.

    Appuntamento al buio

    E se ad Halloween vi fingeste perfetti sconosciuti? Travestitevi senza dire nulla al partner e datevi appuntamento a una festa comune. Organizzatevi in modo che nessuno dei due veda l’altro. Come fare? Potreste mascherarvi a casa di amici e raggiungere la location da lì. Una volta arrivati dovrete riconoscervi tra i mostri. E una volta riusciti nell’ardua impresa arriva il bello.

    Visita al manicomio

    Siete una coppia bizzarra, di quelle che non aspettano altro che Halloween per rivivere le atmosfere dei film horror di cui andate ghiotti? Benissimo, il 31 ottobre è la notte giusta per esaudire i vostri desideri. Niente discoteche o concerti a tema, puntate su qualcosa di più macabro e terrificante. In tutta Italia vengono organizzati eventi paurosi ma è Torino la città più inquietante, si prevedono visite al vecchio manicomio dismesso, per singoli e coppie coraggiose. Dopo una scarica di adrenalina simile, sarete pronti a tutto.

    Scambio di biglietti erotici

    Se è da un po’ che non vi date alla trasgressione sotto le lenzuola, Halloween è l’occasione giusta per rimettersi in pista. Preparate dei bigliettini total black e total white, scriveteci all’interno le vostre fantasie più proibite, arrotolateli su se stessi e inseriteli in un porta-caramelle di plastica. Allo scoccare della mezzanotte iniziate a scartare i bigliettini esaudendo, di volta in volta, i desideri. Senza barare.

    Dolcetto o scherzetto?