NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

Idee regalo San Valentino last minute [FOTO]

Idee regalo San Valentino last minute [FOTO]
da in Rapporto Di Coppia, Regali di San Valentino, Regalo per lei, Regalo per lui, San Valentino, Stare insieme
Ultimo aggiornamento:

    A poche ore dal giorno di San Valentino c’è ancora qualcuna che non ha deciso che regalo fare al partner? Consolatevi, non siete in poche. Poter fare affidamento su suggerimenti e idee regalo last minute per San Valentino può fare la differenza, specialmente se negli ultimi giorni non avete avuto tanto tempo per pensare a come coccolare il partner con un regalo originale e straordinario. Ricordate che ad essere festeggiato il 14 febbraio è il sentimento dell’amore, quindi non temete di non fare il dono più azzeccato che esista, l’importante è farlo col cuore.

    Dimenticare il regalo di San Valentino per il proprio partner non è una cosa fuori dal mondo, vi garantisco che è successo e succederà ancora: la frenesia dei nostri tempi non lascia scampo e spesso a pagarne le conseguenze sono proprio i nostri affetti più cari. Niente panico, però, ci sono molte idee regalo da cui prendere spunto per un dono last minute ma non banale (date anche uno sguardo alla gallery qui sopra).

    Se il vostro partner è goloso potete stupirlo con qualcosa preparato appositamente per l’occasione: una pietanza speciale, magari afrodisiaca, per festeggiare insieme a cena, e anche dopo cena! Una classica torta a forma di cuore o dei dolcetti con glassa di colore rosso come la passione, saranno dei regali ugualmente apprezzati. E se non siete degli assi in cucina, non temete! La pasticceria sotto casa è ancora aperta…

    Se il vostro partner è sportivo potete regalargli qualcosa che possa essergli utile, una tuta alla moda, accessori per il fitness, oppure semplicemente un set di prodotti da usare proprio dopo la palestra: bagnoschiuma, profumi, set da barba, creme per il viso, ecc.

    Se il vostro partner adora leggere e ascoltare musica, ovviamente acquistate per lui l’ultimo libro del suo scrittore preferito, (o il penultimo se l’ultimo ce lo ha già) o qualche edizione rara che riguarda i suoi beniamini letterari. Anche qualche inedita memorabilia del suo artista o gruppo preferito saranno graditi. Se poi riuscite a comprare dei biglietti per un concerto dal vivo, ecco che riuscirete senz’altro a stupire il vostro amato.

    In alternativa, potete regalare anche un biglietto del cinema per un film in programmazione in questi giorni.

    Se il vostro partner è hi-tech non dovete fare altro che seguire le ultime uscite in campo tecnologico: l’ultimo tablet, l’ultimo smartphone o gli occhiali di Google lo faranno sicuramente arrivare al settimo cielo. Non dimenticate di acquistare anche cover allegre e colorate per i vostri gioiellini tecnologici, meglio evitare che si graffino subito!

    Per finire ricordate che qualsiasi sia il regalo di San Valentino che deciderete di donare al vostro partner andrà sempre accompagnato da un biglietto d’amore, preferibilmente scritto a mano da voi stesse, con qualche frase estratta da film romantici e magari confezionato anche usando cartoncini colorati. Prima di consegnarlo date un bel bacio al vostro amato e…buon San Valentino!

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rapporto Di CoppiaRegali di San ValentinoRegalo per leiRegalo per luiSan ValentinoStare insieme
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci