Ike, la gara mondiale di bacio

da , il

    E’ proprio oggi l’appuntamento con l’International Kiss Event, la gara mondiale di bacio sott’acqua lanciata dal parco acquatico Aquafan di Riccione nel 2002. L’invito è esteso a tutte le coppie che vogliono cimentarsi in questa sfida, mettendo a dura prova la resistenza in apnea di entrambi e soprattutto la fantasia. Alcuni sono spettacolari.

    La gara – ricordano gli organizzatori – sarà aperta alle coppie di qualsiasi orientamento sessuale e anche ai single; sarà poi lo staff di Aquafan ad abbinare ragazzi e ragazze e formare le coppie. La coppia da battere è quella formata da Fidel Rios, 48 anni, peruviano ma da molti anni residente in Italia, e dalla moglie Claudia Petazzoni, 41 anni, campioni di ‘Ike’ da due edizioni. Sposati da vent’anni (si sono conosciuti al Carnevale di Cento, nel Ferrarese), l’anno scorso hanno fermato le lancette al tempo record di un minuto e 51 secondi.

    Se non avete voglia di sbaciucchiarvi nell’acqua, vi consiglio comunque di non perdere l’evento. E’ molto divertente e poi ne vedrete di tutti i colori. Le sfide sott’acqua di ‘Ike’ inizieranno intorno a mezzogiorno con le prime fasi eliminatorie, e si concluderanno dopo un’ora e mezza con la finalissima che decreterà la coppia vincitrice: in palio weekend e cene romantiche a Riccione.

    Non perdete tempo, la competizione inizia tra poco e gli iscritti sono davvero agguerriti.