Il bacio più lungo del mondo dura più di 50 ore

da , il

    bacio piu lungo

    Ci sono baci che durano una vita. Di solito le grandi apnee bocca a bocca si vedono solo nei film o nelle puntate di Beautiful. Il bacio più lungo del mondo è durato 50 ore, 25 minuti e 1 secondo e ha battuto il record precedente di 46 ore, 24 minuti e 9 secondi. La sfida, che sicuramente è poco romantica, è avvenuta qualche giorno fa in occasione di San Valentino in un resort thailandese di Pattaya, a pochi chilometri da Bangkok. Voi avreste mai partecipato?

    I baci non sono stati rapidi come quelli dell’ultima serata del Festival di Sanremo. Qui la gara ha preso il via domenica ed è andata più di due giorni, quando una coppia di due uomini ha superato il record delle 46 ore. Ma come hanno fatto a resistere così tanto tempo? Tutti abbiamo dei bisogni primari.

    Bene, le regole della gara prevedevano che il cibo e le bevande fossero assunte attraverso una cannuccia. La toilette è stata off-limits per le prime tre ore poi, accompagnati da un giudice potevano andare in bagno. Attenzione, le labbra dovevano restare incollate anche durante la pipì. Pensate, che bel momento romantico!

    Come tutti i concorsi, c’era un bel premio in palio: un anello di diamanti di 2.500 euro e un buono sconto dell’hotel del valore di 5.000 euro. Che dire? Più che una prova di baci, questa è stata una prova di sopravvivenza e sicuramente merita di passare alla storia.