Il nuovo kamasutra: le posizioni e i nuovi nomi

Il nuovo kamasutra, scopriamo tutte le posizioni e i nuovi nomi del Kamasutra moderno, rivisitazione eccentrica di quello tradizionale.

da , il

    Il nuovo kamasutra, le posizioni e i nuovi nomi. Il Kamasutra si evolve in sintonia con i tempi, così dalle classiche posizioni del missionario o dell’amazzone si è passati alle più moderne “salsicce insaccate” e “punte del trapano”. Nomi che suonano alquanto bizzarri ma che identificano la nuova frontiera del Kamasutra, senza limiti alla fantasia più eccentrica. Non resta che scoprirle insieme e reinterpretarle al più presto sotto le lenzuola. Al di là degli improbabili nomi, potrebbero riservare piacevolissime sorprese!

    Punta del trapano

    Ognuno la interpreta a modo suo, c’è chi si accomoda sopra l’altro seduto su una sedia, chi si stende a terra accovacciato sulla schiena del partner, chi preferisce stare in piedi simulando il movimento martellante del trapano.

    Una salsiccia durante l’insaccatura

    E tra le nuove posizioni del Kamasutra moderno trovano posto persino le salsicce, che rievocano da vicino il membro maschile. Infatti nelle simulazioni dal vivo, gli interpreti si lasciano andare alle più bizzarre interpretazioni.

    Il laptop

    Strumento di lavoro o di svago, il laptop fa parte della nostra quotidianità e d’ora in avanti anche della nostra vita sessuale. Il Kamasutra moderno dedica una posizione all’amico tecnologico, trasformando il ventre dell’amato in un’eccitante tastiera.

    La lezione di nuoto intermedia

    Qualunque sia il vostro stile di nuoto, dalla rana allo stile libero fino ad arrivare al delfino, d’ora in poi anziché dedicarvi a estenuanti allenamenti in piscina, esercitatevi a letto insieme al partner. Risultati garantiti!

    Guarda le posizioni pericolose da evitare

    Il ponte di Londra

    Il ponte di Londra da bellezza architettonica diviene posizione erotica. Sdraiate il partner su due sedie e posizionatevi al di sotto del suo membro, il resto lo lasciamo al vostro intuito o meglio ancora alla vostra fantasia.

    30 minuti in attesa con Comcast

    Capita di doversi trattenere al telefono in momenti poco opportuni, anziché farne un problema, perché non rendere più piacevole il momento d’attesa trasformandolo in un’opportunità di sperimentazione erotica?

    Ti è piaciuta la lasagna

    Le lasagne sono una specialità di cui noi italiani andiamo particolarmente orgogliosi e il mondo intero ce le invidia. Non più solo per il gusto inimitabile ma anche per l’inaspettato risvolto erotico della posizione ad esse dedicata.

    Cena davanti alla tv

    Persino una banale cena davanti alla tv può celare un risvolto erotico inaspettato. Assaporare deliziose pietanze sul ventre nudo del partner potrebbe essere un’idea estremamente eccitante, perlomeno da provare!