Il regalo più originale per San Valentino 2012? Lo scarafaggio dello zoo di New York

da , il

    scarafaggio san valentino

    Sembra uno scherzo ma non lo è: per San Valentino 2012 lo zoo di New York ha proposto un’iniziativa che ha dell’incredibile. Grazie al progetto infatti potrete donare al vostro amato o alla vostra amata uno scarafaggio! Ebbene sì, non un cucciolo di cane o un tenero gattino, ma uno degli insetti più odiati e detestati del mondo. Potrete così dare il vostro nome ad uno degli esemplari di scarafaggio del Madagascar o anche decidere di adottare una coppia, che prenderà il nome vostro e del vostro partner. Un’idea alquanto bizzarra ma che dovrebbe avere molto successo, come assicurano gli ideatori.

    Lo Zoo ha anche proposto agli abitanti di New York il pagamento di 10 dollari ( o 25 dollari per la coppia) per un dono di San Valentino davvero originale e poco scontato” ‘Non c’è modo migliore di dire “per sempre” se non con il regalo di uno scarafaggio” hanno fatto sapere dalla Wildlife Conservation Society dello zoo del Bronx.

    Io sinceramente ho i miei dubbi ma evidentemente il progetto si inserisce in un più ampio piano di finanziamento per lo zoo, a corto di fondi. Potrebbe comunque essere un regalo molto apprezzato da tutti coloro che sono attenti ai problemi dell’ambiente e da coloro che amano qualsiasi tipo di animale.

    “In questo modo spiritoso il vostro amato/a saprà che i vostri sentimenti saranno per sempre…con il nome su uno scarafaggio. Peraltro viene accoppiato un certificato colorato inviato via e-mail al vostro amato o amata che annuncia che uno scarafaggio sarà chiamato come lui o lei in suo onore”. Che ne dite? Vi stuzzica questa idea?

    Se cercate un’altra idea originale per il San Valentino 2012 che ne dite di regalare invece un albero?