Il sogno erotico degli italiani? L’insegnante

da , il

    sogno-erotico-degli-italiani

    Il sogno erotico degli italiani? L’insegnante, è quanto appurato da un recente sondaggio condotto dal sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com. Se la prof di bell’aspetto attizza i maschietti, il prof dall’aria distinta fa strage di cuori femminili. Ecco spiegato perché i genitori italiani, di entrambi i sessi, si prodigano tanto per l’educazione scolastica dei figli, senza perdersi un solo colloquio con i docenti. Attenzione quindi, i banchi di scuola sono ad alto rischio tradimento!

    Gli insegnanti, sogno erotico dei genitori italiani

    Chi l’avrebbe mai detto che fossero proprio loro, gli insegnanti, a destare le fantasie più piccanti e proibite degli italiani. Eppure, secondo AshleyMadison.com, il docente è il sogno erotico del momento, ma se lui si fa sedurre dall’aspetto estetico, lei non resiste all’indiscutibile fascino della professione. Sfatato il mito secondo cui le fantasie sugli insegnanti sono prerogativa degli adolescenti maschi, i genitori di entrambi i sessi e di qualunque età non sono da meno. A confermarlo un campione di 24.319 italiani per il 67% uomini e, a sorpresa, per il 79% donne. Sarà la nostalgia dei vecchi tempi, sta di fatto che oramai la scuola è ad alto rischio tradimento.

    SCOPRI LE FANTASIE EROTICHE DEI VIP

    I docenti liceali, i più desiderati dagli italiani

    Ma il sondaggio di AshleyMadison.com non si è fermato qui indagando più a fondo la questione. Perché i professori non sono certo tutti uguali, difatti ad accendere le fantasie sono prevalentemente quelli del liceo con un 43% di voti, seguiti dai docenti di scuola media con un 28% di preferenze e da quelli, all’ultimo posto, delle elementari. E per quanto concerne le materie di insegnamento? Il 32% degli intervistati trova particolarmente eccitanti le discipline umanistiche, il 28% le lingue e una piccola ma sorprendente percentuale guarda alla religione, sarà il fascino del sacro-profano! Ma se per gli uomini la discriminante principale è l’aspetto estetico dell’insegnante, le donne si lasciano sedurre da altro, in primis fascino ed eleganza, seguiti da charme e autorità.

    SCOPRI LE FANTASIE FEMMINILI PIU’ NASCOSTE