Il vero amore di Mariah Carey, in ospedale al capezzale del marito

da , il

    mariah carey nick cannon amore

    Una dimostrazione di vero amore quella di Mariah Carey, in ospedale al capezzale del marito che è stato ricoverato per un’insufficienza renale. Mariah Carey e Nick Cannon erano ad Aspen, Colorado, con i loro gemelli, Monroe e Marocco, a trascorrere il periodo delle feste. Una famiglia felice, una coppia molto innamorata e poi la tragedia: il marito si sente male e viene ricoverato d’urgenza. Al suo capezzale c’è la moglie che non lo lascia solo neanche per un secondo. Una vera dimostrazione d’amore da parte di una delle dive più amate della canzone.

    “Stiamo cercando di essere il più sereni possibile date le circostanze, ma tenete Nick nei vostri pensieri, perché questo momento è molto doloroso”, ha detto la cantante in un messaggio sul suo sito il 4 gennaio. “Hanno cercato di mandarmi via dall’ospedale ma sono qui accanto a mister Cannon. E’ tutto ok, la verità è che fintanto che siamo insieme va tutto bene. Ma per favore tenete la nostra famiglia nelle vostre preghiere”.

    Questa è la dimostrazione di un vero amore: Mariah Carey infatti, nonostante i medici le abbiano più volte detto che non era necessario restare con il marito ogni minuto, non ha voluto lasciare solo il suo uomo. Brava!

    “Per favore – ha scritto Mariah – pregate per Nick. Siamo noi in ospedale i ruoli sono invertiti: lo scorso anno ero io attaccata alle macchine e Nick era con me, ora rieccoci”. La cantante ha anche sottolineato che il marito “sta combattendo per guarire da una insufficienza renale lieve”.

    La coppia è sempre apparsa molto unita, soprattutto dopo la nascita dei loro gemelli. Pare che ora lui stia meglio e che la grande paura di perdere il suo amore, per Mariah Carey, sia ormai un ricordo lontano.