Imprevisti d’amore: tutti quelli imbarazzanti tra le lenzuola

da , il

    imprevisti-imbarazzanti

    Imprevisti d’amore, quali sono tutti quelli imbarazzanti tra le lenzuola? L’alchimia è perfetta, l’atmosfera anche, si prospetta una notte ad alto tasso erotico, votata al Dio dell’amore. Lui ti spoglia, tu lo spogli, il magico momento si avvicina, niente può interrompere il crescendo di eccitazione… beh, quasi niente! Le sue mani si soffermano sulle tue gambe per un tempo insolitamente prolungato, le carezze fanno parte del gioco ma a tutto c’è un limite. Alzi lo sguardo su di lui, che diavolo gli passa per la mente, poi ad intuito lo abbassi sulla mano del reato. Ecco cosa non quadrava, i tuoi peli sono talmente irti da averlo graffiato, colpevole la (mancata) ceretta! Sotterrarti per la vergogna è inutile, non resta che fingere un malessere e darti alla fuga. Ecco la classifica di tutti gli imprevisti (a letto) più inverosimili e imbarazzanti.

    Hai dimenticato di raderti

    C’è a chi piace un po’ di peluria, ma sono rari gli avventurieri che osano addentrarsi nei meandri di foreste fitte e impenetrabili. Dato che gli uomini, solitamente, difettano di coraggio, onde evitare fughe al primo appuntamento sarebbe il caso di non snobbare la ceretta… ovunque!

    Il suo cagnolino vi osserva

    Certe presenze (di troppo) si fiutano intuitivamente. Il più delle volte non si tratta di un vicino spione ma di un cagnolino voyeur. Inizialmente se ne sta quatto quatto in un angolo, poi si avvicina lentamente, infine vi si piazza davanti sbavando.

    Al posto dei boxer ha il perizoma

    Avresti potuto tollerare persino boxer coi cagnolini, ma il perizoma proprio no! Un didietro maschile spoglio, intercalato da un sottile filo di stoffa, non è affatto un belvedere per noi donne. In circostanze simili, fiondati in bagno e scappa dalla finestra!

    Indossi i mutandoni

    La lingerie non sarà tutto, ma i mutandoni sono troppo! Ogni donna ha una collezione intima (segreta) da battaglia, d’altronde i perizomi sono scomodi, anche quando ci si fa l’abitudine. Questa collezione però dovrebbe essere gelosamente custodita al riparo da sguardi indiscreti. Guai a sbandierarla con gli uomini di turno, è una di quelle cose assolutamente da non fare davanti a un uomo!

    Scappa la flatulenza misteriosa

    Cose che capitano, nonostante nessuno sia disposto ad ammetterlo. Ne esistono due tipologie principali: silenziose ma letali (in tal caso si può sempre incolpare il cane), rumorose e inodori (un colpo di tosse potrebbe sviare l’attenzione).

    Lui fa cilecca

    Altre cose che capitano… nonostante nessuno sia disposto ad ammetterlo! Checchè ne dicano le donne più clementi, fare cilecca ai primi appuntamenti è davvero molto imbarazzante. Lui si sente un fallito sotto il profilo esistenziale, tu l’ennesima vittima della malasorte. Fare poco l’amore farà anche male, ma farlo male fa peggio!