In vacanza con il nostro amore…e i suoi amici

da , il

    Ci frequentiamo già da qualche mese e già da tempo eravamo preoccupate per la spinosa questione delle vacanze…come comportarsi? Andremo insieme? Poi come un fulmine a ciel sereno lui ci ha fatto la proposta: niente nozze in vista, solo una meravigliosa vacanza con lui…e i suoi amici!

    Siamo al settimo cielo, il problema è che abbiamo visto i ragazzi della compagnia solo un paio di volte e per questo ci troviamo un po’ in imbarazzo. E’ tutto normale: conoscere gli amici del proprio fidanzato è un passo importante, se questo avviene durante una vacanza, peggio ancora!

    Attenzione ragazze: può sembrare immaturo ma quello che penseranno di voi i suoi amici può influenzare moltissimo un uomo!

    Cercate quindi di essere voi stesse, simpatiche ma senza voler essere al centro dell’attenzione per forza. Socializzate con le ragazze degli amici, senza per questo essere invadenti: siete la nuova arrivata ed è normale che ci sia un po’ di diffidenza iniziale.

    In una compagnia che si frequenta da tanto tempo poi esistono degli equilibri che è meglio non toccare: evitate domande scomode o peggio sulle ex fidanzate dei suoi amici! Se volete essere odiate da tutta la parte femminile del gruppo questo è il modo migliore.

    Da evitare assolutamente scenate di gelosia, malcontenti sul ristorante scelto o cose simili: essere etichettata come rompiscatole è più facile di quanto pensiate e un ragazzo queste cose le nota immediatamente. Sesto senso…