Innamorata del migliore amico: che fare?

da , il

    Amicizia o amore? Spesso il limite tra i due sentimenti è molto sottile e la paura di non saper distinguere le nostre sensazioni spesso ci assale. Che fare? La situazione non è facile: cerchiamo di fare un po’ chiarezza.

    Lo conosciamo da una vita, è il nostro migliore amico ma sentiamo che ultimamente qualcosa sta cambiando. Lo vediamo in modo diverso e un dubbio ci assale: non sarò innamorata proprio di lui?

    Il dilemma è di quelli difficili da risolvere…fino ad ora, da “brave” amiche abbiamo sempre criticato le sue fidanzate, ma più per gioco che sul serio.

    Ora che lui ci annuncia di aver trovato la donna della sua vita, noi ci sentiamo mancare la terra sotto i piedi. Cosa fare in questo caso? Tenersi tutto dentro o dichiararsi con sincerità?

    Personalmente credo che la sincerità paghi sempre: è una prova molto dura e le parole faticheranno ad uscirvi dalla bocca. L’unica cosa che dovete fare è stringere i denti e confessare: se non lo fate vi perderete la possibilità di essere veramente felici.

    Fotografie tratte da

    spazio.libero.it ilmondodiclelia.forumattivo.com