Intimità: quando va male

da , il

    problemi di coppia

    D’improvviso vi rendete conto che sono ormai settimane che non fate più l’amore con il vostro fidanzato. Cosa sta succedendo? Spesso si tratta solo di un periodo particolare, legato a momenti di stress e agitazione.

    A volte invece questo è primo segnale che qualcosa tra voi si è rotto. Vi divertite come prima e tutto sembra andare per il verso giusto: ma che succede allora?

    In alcune relazioni può capitare che ad un certo punto l’abitudine e la routine vi porti a vedere il vostro compagno più come un amico che come uomo. Se ci si lascia andare e ci si siede nella relazione, il pericolo è proprio questo.

    L’intesa di coppia va rinnovata sempre: i primi tempi viene tutto naturale poi, man mano che ci si conosce sempre meglio, rischia di diventare tutto un po’ monotono o ripetitivo. Tanto che vi trovate a preferire un appuntamento dall’estetista ad un pomeriggio di coccole con il vostro lui.

    Ricordate anche che l’amore, meno si fa e meno si farebbe…va sempre coltivato, reso speciale e intrigante. Non smettete mai di corteggiare e di essere gelose del vostro uomo, neanche dopo tanti anni. Dal canto suo una sorpresa ogni tanto, un complimento inaspettato sono tutti elementi che mantengono vivo il fuoco della passione.