Jennifer Aniston racconta la sua storia d’amore con Justin Theroux

da , il

    justin theroux jennifer aniston

    Jennifer Aniston è molto riservata ed è difficile leggere delle sue interviste, in cui racconta dei suoi amori. Questa volta però si è sbottonata e per la prima volta ha parlato del fidanzato Justin Theroux, conosciuto sul set del film “Wanderlust”. L’occasione è stato un palcoscenico Usa molto importante, quello di Good Morining America, salotto che accoglie le rivelazioni delle star più importanti di Hollywood. La prima cosa che Jen ha tenuto a sottolineare è l’inizio della loro relazione, che ha preso il via solo dopo la fine del film.

    Il motivo di tanta solerzia? Ovviamente per smentire il tradimento di lui, che ai tempi doveva essere fidanzato. Sembra passata una vita, da quando sei anni fa ha dato la notizia di aver rotto la sua storia con Brad Pitt. La causa è nota al mondo intero: il suo amato maritino si era innamorato di Angelina Jolie, incontrata sul set di Mr and Mrs Smith.
Forse è per questo che ha tenuto a precisare, che anche stavolta non ha preso parte a un triangolo.

    Poi ha fatto vedere l’anello indossato sull’anulare: in realtà sono due fedi con incisi i nomi della coppia che portano sia Justin sia Jen. Sono un pegno d’amore oltre che un gesto davvero romantico.

    Nonostante i gossip parlino già di una gravidanza, l’attrice ha raccontato: “Non sto aspettando tre gemelli. E nemmeno due, o un solo figlio. Quando dirò per davvero, “Hey, sono incinta”, nessuno mi crederà e risponderanno tutti con una pernacchia”.