Jessica Biel e Justin Timberlake, presto sposi

da , il

    jessica biel justin timberlake

    Jessica Biel e Justin Timberlake sono fidanzati ormai da un po’ di tempo e di sicuro sono una delle coppie più belle di Hollywood. Il loro non è sicuramente un amore lineare, conosciamo tutti i continui ripensamenti della coppia, le piccole interruzioni, ma ora sembra arrivato il momento della svolta. Jessica Biel ha mostra un anello, bellissimo, che dovrebbe confermare una promessa di matrimonio.

    Non sono certamente due attori che amano stare sulle copertine dei giornali, ma l’anello di fidanzamento non è passato inosservato, soprattutto durante il programma ‘Saturday night live’. È davvero scintillante, degno di una promessa importante.

    Gli amici di Jessica e Justin sono convinti che Timberlake abbia chiesto la mano della Niel durante le vacanze di Natale, dopo aver festeggiato 4 anni d’amore. La nonna di Justin è entusiasta di dare il benvenuto in famiglia alla Biel: “E’ una ragazza molto dolce e le piace”. Speriamo solo che il nipotino sia un po’ più fedele di quanto abbia fatto in passato.

    Non si sa quanto si possa confermare questa notizia, ma il 2011 è stato un anno pieno di matrimoni, alcuni molto bello. Vorremmo che anche questo 2012 fosse un pochino più romantico e non sarebbe male iniziare da questa coppia, per festeggiare un sì. Ma ricordiamoci che con i vip l’amore non dura mai molto e anche quelli che sembrano rapporti consolidati dopo la celebrazione dell’unione finiscono miseramente. Per citarne uno per tutti, pensiamo a quanto accaduto a Kate Perry e Russel Brand. Voi lo avreste mai detto?