Kit del tradimento per verificare l’infedeltà

da , il

    Proteggersi dall’infedeltà, dalla mancanza di rispetto del nostro partner? Forse si può. Ci sono due possibilità o essere così fortunate da trovare l’uomo perfetto, quello che non ci farebbe mai del male, o munirci di kit anti-tradimento.

    Arriva dall’America ed è una soluzione per scoprire se nostro marito o il nostro fidanzato ci sta prendendo in giro. Quando il sospetto ci assale, difficilmente riusciamo a liberare la mente, tanto vale avere le prove. I fatti non sempre sono facili da scovare. Ci sono uomini (ma anche molte signore) che dell’inganno hanno fatto una filosofia di vita.

    Checkmate si può ordinare via internet ed è un kit a prova di Ris. Bisogna prelevare una parte di tessuto della biancheria intima, ne bastano pochi centimetri, se avete a porta di mano un paio di boxer fate prima. Lo nascondete e lo ritagliate dopo con calma. Il kit, che bisogna utilizzare entro 72 ore dopo aver reperito il campione, comprende forbici, taglierino, una serie di campioni, guanti sterili.

    Chechmate costa 40 dollari, la spesa vera sono le analisi. Non penserete mica di fare voi i Ris? Il tessuto, che si analizza per verificare la presenza di sperma, va spedito in laboratorio. Il semplice risultato del test costa circa 200 dollari e può arrivare a 700 se si vuole sapere a chi appartiene lo sperma.