Kristen Stewart e Robert Pattinson, ora è lui che tradisce? [FOTO]

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Continua a far parlare la storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson perché pare che anche il vampiro più famoso del mondo abbia a sua volta tradito la fidanzata fedifraga. Kristen Stewart l’aveva combinata grossa e dopo avere chiesto perdono, dopo avere fatto un mea culpa pubblico sulle pagine dei giornali, pare che Robert l’avesse perdonata. “Robert è ancora innamorato di lei”, ha detto una fonte vicinissima alla coppia al magazine ‘Us Weekly‘. Durante il periodo di pausa che aveva interessato la coppia però, Robert avrebbe trascorso un week end con gli amici e pare che proprio in questa occasione si sia lasciato andare ad effusioni con una sensuale bionda. Mai come in questo casi è azzeccato il proverbio, “chi la fa, l’aspetti…”!

  • Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight Eclipse
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart, scena del bacio in Twilight
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart in un servizio fotografico
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart all'aeroporto
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart al Late Night with Jimmy Fallon
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart ad una premiere

Robert Pattinson ha tradito Kristen Stewart?
Aggiornamento del 12 ottobre 2012

Robert Pattinson ha tradito la stewart

Ora pare che Robert abbia ripagato la sua fidanzata con la stessa moneta, tradendola con una bionda durante un week end con gli amici Siena Miller e Tom Sturridge. “Aveva il braccio avvolto intorno a lei – racconta una fonte anonima alla rivista Hollywood Life – hanno parlato per tutta la notte. Sembrava che stessero davvero bene insieme, la ragazza lo faceva divertire molto. Erano seduti sul divano, molto vicini l’uno all’altro. Pattinson era molto allegro e rilassato, come se non gli importasse nulla di quanto succedeva fuori”.

Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme

Kristen Stewart Robert Pattinson insieme

Aggiornamento del 21 settembre 2012
Pare quindi che i due attori si siano incontrati e che forse abbiano deciso di riprovarci. Una speranza molto forte per tutti i fan della coppia che non avevano voluto credere alle foto del tradimento pubblicate da tutti i magazine mondiali. Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrano tornati a sorridere. Fonti vicinissime alle coppia infatti hanno fatto sapere che i due si sono rivisti e che il bello di “Twilight” voglia provare a perdonare la fidanzata infedele. “Ho rovinato la cosa più’ importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu’ al mondo e’ Rob”, aveva dichiarato Kristen qualche tempo fa. Ora non ci resta che attendere per capire se le voci di un riavvicinamento tra i due siano vere.

Kristen Stewart è la donna più odiata di Hollywood
Kristen Stewart nei prossimi mesi sarà al cinema con, il film galeotto del flirt con Rupert Sanders, “Biancaneve e il Cacciatore“, successivamente la vedremo in “On the Road” film tratto dall’omonimo romanzo autobiografico, scritto nel 1951, dallo scrittore statunitense Jack Kerouac, e poi nell’attesissimo capitolo finale di Twilight, Breaking Dawn – Part II che mette la parola fine alla fortunata saga dei vampiri. A quanto pare le fan di Robert Pattinson e di Twilight hanno tutte le intenzioni di boicottare d’ora in avanti tutti i film in cui comparirà la donna che ha spezzato il cuore al loro beniamino. I fan sanno essere molto crudeli, lo sappiamo e Kristen rischia di perdere molto ingaggi!

Una fonte interna agli studios di Los Angeles ha dichiarato al giornale “The Sun”: “Kristen Stewart al momento è la donna più odiata di Hollywood. Il pubblico femminile cercava da tempo una ragione per non farsela piacere. Beh, adesso l’ha trovata! Una gran parte dell’esercito di Pattinsoniane d’ora in poi diserterà le sale che trasmettono i suoi film. Sarà lungo il cammino per riportare le cose dov’erano, da un punto di vista personale, ma anche professionale”.

Ma non è finita qui, pare che Rob distrutto dal dolore si sia rifugiato nel ranch di Reese Witherspoon, sua collega e amica conosciuta sul set del film “Come l’acqua per gli elefanti“, portandosi dietro anche il loro cane, un cucciolo trovatello che insieme avevano adottato da un rifugio a New Orleans. Bear, questo il nome del cane, è con il suo padrone e Robert nega a Kristen di vederlo, probabilmente per non doverla incontrare. Il cane è il miglior amico dell’uomo, sicuramente avrà un effetto calmante sul cuore spezzato del bel vampiro di Twilight. Robert Pattinson, dunque, non ha nessuna intenzione di concedere il perdono alla sua bella fidanzata anche se, non è detto che l’esilio nel ranch di Reese Witherspoon a Ojai non gli serva per superare la rabbia e metabolizzare tutta la faccenda.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, ecco tutti i perchè

pattinson kristen stewart rupert sanders

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, ormai lo sappiamo tutti, ma perché lo ha fatto? Cosa è successo? Come si fa a tradire uno come Robert Pattinson? Galeotto è stato il set del film “Biancaneve e il cacciatore“, le protagoniste della pellicola sono Kristen Stewart e Charlize Theron, il regista invece è Rupert Sanders, ovvero “l’altro”. Rupert e Kristen hanno avuto un flirt, lei ha ammesso pubblicamente di aver tradito il suo fidanzato, lui ha fatto il mea culpa ed ha chiesto perdono a moglie e figli.

kristen stewart e rupert sanders insieme

Secondo i rumors c’è stato solo un bacio molto appassionato, ma tutte queste scuse per un bacio ci sembrano un po’ troppe…”Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a coloro che mi stanno vicino e a tutte le persone coinvolte. Questa imprudenza momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante nella mia vita, la persona che più amo e rispetto: Rob. Lo amo, lo amo: mi spiace” ha dichiarato Kristen Stewart in un comunicato stampa ufficiale. Anche le scuse di Rupert Sanders non sono tardate ad arrivare: “Sono letteralmente distrutto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego di riuscire a far passare questo momento tutti insieme”. L’hanno combinata grossa non c’è che dire, lei ha mandato a monte la sua romantica storia d’amore nata grazie alla saga sui vampiri, lui ha compromesso la sua famiglia dato che ha una moglie (anche lei ha recitato nel film “Biancaneve e il cacciatore”) e anche due bambini.

Robert Pattinson, subito dopo questa notizia shock, ha abbandonato la casa di Los Angeles che condivideva assieme alla fidanzata e se n’è andato via, lontano da lei ma soprattutto dalla stampa. Nei giorni scorsi un camion dei traslochi è stato visto davanti alla casa dei piccioncini di Twilight, pare che sia lei ad aver fatto le valigie.

Robert Pattinson è un sex symbol però, c’è da dire, che ha sempre mostrato di avere dei sani principi, un ragazzo con la testa sulle spalle. Circa un anno fa, in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di non capire la gente che tradisce: “La vita non è o bianco o nero. Ci sono persone sposate che neppure si frequentano, possiamo definirlo matrimonio? Ma c’è una cosa che non ho mai capito: perché la gente tradisce. Comprendo l’impulso, ma non come si possano mantenere in piedi due relazioni a lungo. E se mi rendo conto che possa succedere a chi ha figli, davvero mi sfugge perché uno libero da impegni dovrebbe scegliere di avere quattro ragazze contemporaneamente. Dev’essere una vita d’inferno, soprattutto per l’uomo. Crede nell’amore eterno, grazie alla sua famiglia: “I miei genitori si sono conosciuti quando mia mamma aveva 17 anni e mio padre 25, stanno ancora insieme e sembrano molto felici. Sono cresciuto credendo che si possa stare insieme tutta la vita”.

kristen robert

Non sappiamo come finirà, adesso Robert è furioso e deluso, ma per un grande amore forse (?) si può mettere da parte l’orgoglio. Intanto Robert e Kristen il 6 settembre saranno insieme sul palco per presentare gli MTV’s Video Music Awards.

  • Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight Eclipse
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart, scena del bacio in Twilight
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart in un servizio fotografico
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart all'aeroporto
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart al Late Night with Jimmy Fallon
Segui Pour Femme

Venerdì 12/10/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su