La ricerca della felicità… a letto

da , il

    La ricerca della felicità, è un traguardo ambizioso. C’è chi la rincorre tutta la vita, chi ha provato a descriverla in un film e chi, meno ambiziosa, spero di trovarla nelle piccole cose quotidiane. C’è una felicità dello spirito e una della carne. Oggi vi parlerò delle 7 regole indiane per stare bene a letto.

    Gli indiani sono maestri quando si tratta di rapporti e se oggi sono in vena di consigli per migliorare l’intimità di coppia, ben vengano. Il Times of India ha pubblicato 7 consigli, eccoli qui sotto:

    1. Cambiate la vostra routine intimae analizzate il vostro rapporto. Il rapporto non deve e non può essere una performance. Se siete soliti fare l’amore di notte, provate a farlo la mattina o nel pomeriggio.

    2. Fategli vedere quale sarà il “bottino” . Sorprendetelo con biancheria sensuale, magari proprio quella che avete acquistato insieme in un negozio ad hoc.

    3. Prendetevi abbastanza tempo. Provate a mandarvi dei suggerimenti che possono creare delle piacevoli pause durante la giornata lavorativa. Inviatevi suggestivi messaggi o e-mail per tutta la giornata.

    4. Guardare indietro… Ricordate i primi giorni, quando si faceva l’amore a tutte le ore ed era così difficile staccarsi le mani di dosso?

    5. È bello parlare Mai andare a dormire con la rabbia dentro di voi. La regola non scritta di un grande rapporto e una buona intesa è il dialogo. Essere aperti e onesti. Parlate delle cose che non vi piaccio dell’altro/a, che vi fanno arrabbiare. Ma ricordatevi di discutere positivamente.

    6. Conservare il mistero. A volte, quando si vive insieme per molti anni si tende ad adagiarsi e a rendersi troppo prevedibili. Quindi, cercate di conservare qualche innocente mistero vivo e aggiungete un po’ di pepe al vostro rapporto.

    7. Indulgete sui vostri sensi. Trasformate la vostra camera da letto in un boudoir erotico con l’aggiunta, ad esempio, di biancheria di seta, lenzuola di raso e colori che vi fanno sentire sensuali.