La storia da spiaggia perfetta

da , il

    Avete fatto il pieno di costumi colorati e vestitini sensuali ed ora siete pronte per le vostre conquiste estive. Partite con amiche per una vacanza a tutto divertimento? Ecco i consigli per rimorchiare in spiaggia!

    L’estate è la stagione perfetta per i flirt. Le brevi ed intense storie che si consumano in questo periodo spesso rimangono tra i nostri ricordi più belli a patto di viverle con la giusta leggerezza.

    In realtà sappiate che al 99% non avrete bisogno di fare grandi sforzi: sarete rimorchiate voi e l’unica preoccupazione sarà quella di rifiutare i ragazzi che non vi interessano!

    Se però il tipo che avete adocchiato non vi degna di uno sguardo non demordete! Se è un appassionato di surf e si diverte a cavalcare le onde con gli amici non perdete tempo e andate subito a fare il tifo per lui!

    I complimenti fanno sempre piacere e l’ego maschile in questo modo si gonfia in modo incredibile!

    Se invece siete appena arrivate in spiaggia e non riuscite a piantare l’ombrellone (magari ci riuscite benissimo ma ovviamente fate finta di essere in difficoltà) chiedete al bel fusto vicino a voi di darvi una mano….e, si sa, da cosa nasce cosa….