Lasciarsi dopo anni: tutte le separazioni dei vip [FOTO]

da , il

    Lasciarsi dopo anni non è prerogativa esclusiva dei comuni mortali, difatti le separazioni Vip sono all’ordine del giorno, forse addirittura più diffuse che in altri ambienti. Ultimamente persino le coppie celebri più innamorate e inossidabili hanno deciso di separarsi, tra queste si annoverano Monica Bellucci e Vincent Cassel, Johnny Depp e Vanessa Paradis e la coppia Douglas-Zeta Jones. D’altronde si sa, le star possono permettersi di tutto… si innamorano, si lasciano, si sposano, si tradiscono, divorziano e si fidanzano ancora, protagonisti indiscussi di una soap degna di Beautiful.

    Divorzi celebri d’altri tempi: Albano e Romina

    Albano e Romina si sono sposati nel 1970 e dopo anni di amore, di musica e canzoni, e anche di alti e bassi, nel 1999 hanno deciso di separarsi, nessuno ci poteva credere eppure la coppia era al capolinea già da un po’. Dopo anni di accuse, recriminazioni e litigi in diretta televisiva, pare che da un pò, per amore dei figli, siano arrivati ad una tregua pacifica.

    Tom Cruise e Katie Holmes separazione dopo 6 anni

    Tom Cruise dopo il colossale divorzio con Nicole Kidman, dopo 10 anni d’amore, sembrava aver trovato la pace e l’amore con Katie Holmes, i due hanno avuto una bambina, la viziatissima Suri, ma lui sempre più dentro Scientology non si è accorto che il suo matrimonio stava naufragando. Dopo 6 anni, nel 2012, Katie chiede il divorzio.

    Johnny Depp e Vanessa Paradis separazione dopo 14 anni

    Vanessa Paradis ha salvato Johnny Depp da se stesso, dai vizi, dagli eccessi e dalla celebrità, sembravano inossidabili, non si sono mai voluti sposare, eppure anche il loro amore è giunto al capolinea dopo ben 14 anni e due adorabili bambini.

    Divorzio dopo tredici anni: Michael Douglas e Catherine Zeta Jones

    L’amore è finito anche tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, che hanno deciso di separarsi dopo tredici anni di matrimonio e tantissime liti e riconciliazioni. L’attrice gallese potrà perlomeno spassarsela grazie all’ indennizzo a suo favore di 300 milioni di dollari.

    Jennifer Lopez e Marc Anthony separazione dopo 7 anni

    Jennifer ha 2 matrimoni falliti alle spalle e uno sfiorato con Ben Affleck, ma ci crede ancora sia nell’amore che nel matrimonio, nel 2004 dopo pochi mesi di convivenza sposa il collega Marc Anthony dal quale ha una coppia ha due gemelli, ma nel 2011 anche per loro arriva il divorzio. Adesso Jennifer si consola con un aitante toy boy, il ballerino Casper Smart.

    Divorzio dopo 14 anni: Monica Bellucci e Vincent Cassel

    Chi l’avrebbe mai detto che Monica Bellucci e Vincent Cassel, dopo quattordici anni di matrimonio, due figlie e ben otto film recitati insieme, potessero decidere di divorziare. Sembra proprio che l’amore abbandoni anche le coppie più inossidabili! I due, secondo quanto riportato dal giornale francese Closer, hanno già messo in vendita il loro appartamento di Parigi, residenza della coppia e delle figlie Deva e Léonie.

    Dolcetto o scherzetto?