Le 10 città dove i single vivono meglio

da , il

    le-migliori-città-per-single

    Quali saranno mai le 10 città dove i single vivono meglio? A stilare la curiosa classifica ci ha pensato Zoosk, famoso sito di incontri per single provenienti da tutto il mondo. Prendendo in esame un campione di quasi un milione di membri, la community di dating ha individuato le città più focose a livello internazionale. 10 località ad alto tasso di single interessanti, curiosi e molto, molto aperti in fatto di incontri ed erotismo, nonché decisamente più portati a frequentare persone di tutti i tipi, senza pregiudizi di sorta. Secondo Zoosk, bazzicare partner molto diversi da se stessi sarebbe infatti sintomo inequivocabile di apertura mentale. Ma bando alle ciance, svisceriamo la Top 10 delle città più appaganti per chi un partner non ce l’ha.

    Las Vegas, Detroit, Columbus ai vertici della classifica

    Las Vegas conquista il podio della classifica: qui le generalità contano poco, i single se la spassano frequentando persone di tutti i tipi, concedendosi trasgressioni di ogni genere, non a caso è denominata la Città del Peccato! Detroit, tanto bistrattata dagli adulti, quanto amata dai giovani artisti squattrinati, detiene il secondo posto: anche da queste parti il libertinaggio va di moda! Columbus, capitale dello stato dell’Ohio, si guadagna un bel bronzo, classificandosi terza tra le città più appaganti per i single, popolata com’è da moltissimi artisti e da giovani universitari di larghe vedute.

    Le altre città della top 10

    Ed ecco le altre città della Top 10: Sacramento (California), l’oro evidentemente non è la sua unica ricchezza, San Antonio (Texas), il nome del Santo non deve trarre in inganno, i single della zona sono tutt’altro che casti, Oklahoma City (Oklahoma), città famosa per il petrolio e per lo spirito libertino, Indianapolis (Indiana), dal passato importante, dal presente focoso, Jacksonville (Florida), popolare luogo di svago per ricchi durante l’Età dell’Oro, appagante destinazione per single nell’età moderna.

    E per concludere la classifica due città del Tennessee, Nashville, importante per la musica, per l’industria sanitaria, per i trasporti e per le qualità “umane” dei single, e Memphis, residenza di una folta comunità di italiani e di single particolarmente esuberanti, complici forse le origini latine. Ora non resta che scegliere la destinazione e prenotare un biglietto aereo… di sola andata!