Le armi di seduzione delle donne Cougar

sharon_stone_toyboy

Le donne Cougar stanno davvero facendo strage di cuori e lo sa benissimo Sharon Stone che, nonostante l’età, non ha perso il suo fascino. Sono passati pochi giorni da quando è stata paparazzata in riva al mare con il suo giovane fidanzato, impegnata in baci e coccole. Ma quali saranno le armi di seduzione delle donne un po’ più mature? Sicuramente la consapevolezza di quello che valgono e di quello che sono. Una ragazza giovane ha ancora molto da scoprire di sé e può capitare che si trovi in una relazione in una fase ancora di immaturità o di crescita. Non c’è ovviamente solo questo. Lo staff di Cougaritalia.com ha svelato, in un recente sondaggio, tutte le qualità delle signore conquistatrici.

Il fascino della Cougar

Chi crede che le donne cougar siano solo donne in affari e dedite alle pubbliche relazioni fa un grave errore, perché se la cavano benissimo anche in casa e ai fornelli. Il 62 percento delle intervistate ha dichiarato di essere un’ottima donna di casa e di divertirsi a cucinare per sé e ovviamente per i propri ospiti. Insomma la cucina è vista come una necessità, ma anche come un piacere. Il 25 percento ammette di dedicarsi ai fornelli solo in cene occasionali, mentre il 13 percento confessa di saper fare giusto un piatto di pasta. Lo staff ha quindi commentato: “Le donne cougar si sentono appagate e perfettamente a proprio agio nelle vesti di cuoche. Ma, differentemente dalle casalinghe tradizionali, le “pantere” amano realizzare ricette e piatti sempre nuovi. L’apertura mentale che le contraddistingue si esprime nell’interesse verso le culture diverse dalla propria e nel desiderio di mettersi sempre alla prova e questo si riflette anche nel loro modo di cucinare”. I piatti che preferiscono? In molte per una cena romantica propongono il sushi, c’è chi poi ama i piatti etnici, come il pollo al curry. Solo una piccola percentuale è affezionata alla cucina tradizionale.

Gli uomini preferiscono la mamma

Non si sentano offese le donne Cougar, ma molti giovanotti le adorano proprio per il loro fascino da mamma. In questo caso, l’aria matura e navigata è un’arma di seduzione. Sono tanti i ragazzi, infatti, che s’innamorano per la mamma della propria fidanzata. È un fenomeno un po’ in stile Beautiful, ma realistico. La cosa che amano di più i toy boy? La capacità delle cougar di essere amante, madre, moglie e donne in carriera. Ragazze, scappate da uomini così che probabilmente tendono a staccare il cordone ombelicale dalla propria mamma per attaccarlo altrove. Ciò che però è interessante è l’evoluzione della figura della suocera: da noiosa e invadente si sta trasformando in una donna intrigante e sensuale. Forse le ragazze dovrebbero imparare qualcosa dalle loro mamme. Infine, ricordiamo che le cougar non temono il confronto, sono indipendenti (anche a livello economico) e molto orgogliose.

Segui Pour Femme

Martedì 19/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su