Le coppie dei Mondiali 2014: tutto l’amore del dietro le quinte [FOTO]

da , il

    Le coppie dei Mondiali 2014. Manca pochissimo all’inizio della manifestazione sportiva più importante dell’anno, l’attenzione è ovviamente puntata sui calciatori che si sfideranno in campo, ma come ignorare le aitanti consorti? Molti di loro non raggiungeranno il Brasile soli soletti, ma accompagnati, e supportati, da mogli e fidanzate. Che ne dite allora di sbirciare tutto l’amore del dietro le quinte?

    Le coppie dei Mondiali 2014

    Mogli e fidanzate prossime alla partenza: destinazione Brasile. Ebbene sì, saranno in molti a farsi accompagnare dalle splendide consorti ai Mondiali 2014, per amore, per supporto, per svago. Coppie vip dello sport belle, bellissime, giovani e famose, tutte da invidiare.

    Non potevamo che iniziare da Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, lei top model russa da urlo, lui Pallone d’Oro… cosa chiedere di più! Altra coppia di bellissimi quella formata dalla conduttrice televisiva olandese Yolanthe Sneijder-Cabau e dal connazionale Wesley Sneider, sposati dal 2010.

    Il giovane talento del calcio mondiale Neymar avrà invece al suo fianco la nuova fiamma Gabriella Lenzi. modella appassionata di sport. La Nazionale Spagnola vedrà in campo Iker Casillas e Sara Carbonero, fidanzata, a quanto si dice, particolarmente focosa. Pronta a tifare per il tedesco Mario Götze sarà infine la modella e pop star Ann Kathrin Brommel.

    Coppie più sexy dei Mondiali 2014

    Sono parecchie le coppie da capogiro che allieteranno con la sola presenza i Mondiali 2014. Prima fra tutte quella formata dalla popstar Shakira e dal calciatore spagnolo Gerard Piqué, vip innamorati che amano immortalarsi nel selfie di coppia. In occasione dei Mondiali, i due piccioncini festeggeranno 4 anni di relazione, la loro liaison ebbe infatti inizio durante i Mondiali del 2010 in Sudafrica.

    Proseguiamo l’avventura con la sexy Wag Claudine Keane, compagna del calciatore irlandese Robbie Keane, una coppia da urlo! Passando dall’Irlanda alla Svezia, ecco la signorina Oksana Wilhelmsson, che di certo non passa inosservata, e il docile, si fa per dire, Christian Wilhelmsson, soprannominato dagli amici “Chippen” (da “Chippendales dancers”, i ballerini spogliarellisti). Secondo indiscrezioni il calciatore svedese, in passato, aveva infatti il pallino dello striptease!

    Ma le coppie dei Mondiali 2014 non si esauriscono qui: direttamente dalla Danimarca, la modella e cantante Anine Bing insieme al compagno Anders Svensson (anche se tira aria di separazione), dall’Ucraina la bomba sexy Yulia Voronin e il marito Andriy, dall’Italia la soubrette Cristina De Pin e il rossonero Riccardo Montolivo, dalla Polonia Sandra Dziwiszek e Wojciech Szczęsny.