Le coppie di Pechino Express 2, insolite e divertenti [FOTO]

da , il

    Che coppie insolite e divertenti quest’anno a Pechino Express 2! Purtroppo sono stati eliminati, ma quanto erano curiosi e simpatici la marchesa e il maggiordomo! E che dire poi di Corinne Cléry e Angelo Costabile? Chi l’avrebbe mai detto che la femme fatale d’altri tempi si comportasse così in coppia! Nel frattempo lei si giustifica dicendo che le telecamere hanno ripreso solo i momenti peggiori… sarà vero?!

    Le coppie più divertenti

    La medaglia d’oro in fatto di coppie divertenti va certamente alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e al suo fedele maggiordomo Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don, accomunati anzituto dalla brevità e semplicità dei nomi! La coppia divertente è stata eliminata a sole tre tappe dal gran finale… peccato! Nel frattempo la Marchesa ha rilasciato un’ intervista al settimanale “Oggi” riguardante un possibile falso titolo nobiliare, esprimendosi come segue: “C’è una sedicente nobildonna che voleva partecipare a tutti i costi con me a Pechino Express. Ma io, che credo nella nobilità d’animo, ho deciso di portare una persona comune, il mio adorato maggiordomo. Quindi questa donna, vedendosi rifiutata, ha deciso di vendicarsi”. La Marchesa è davvero una nobildonna “doc”… e ci sta sempre più simpatica! Un’altra coppia insolita è quella formata da Corinne Cléry e il giovane imprenditore Angelo Costabile, entrambi eliminati. Tutti si aspettavano di vedere effusioni e carezze tra i due fidanzati, invece se le sono date! O meglio, è Corinne, soprannominata “Sclery”, ad aver menato il povero ragazzo, arrivando addirittura agli schiaffi. Lui sì che è un “Angelo”! Corinne e Angelo facevano parte delle coppie vip ancora insieme nel 2013, ma dopo l’esperienza di Pechino Express sembrano proprio destinati alla fine!

    Le curiose coppie di Pechino Express 2

    Ma le coppie di Pechino Express 2 sono molte altre, alcune delle quali tuttora impegnate a sfidarsi in questo indimenticabile viaggio tra Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia. Al momento a contendersi la vittoria sono rimaste la coppia padre-figlio Ciavarri, le coppie dei laureati, degli sportivi, delle modelle e dei figli di! Sono proprio Giovanni e Costantino, figli della cantante Gigliola Cinguetti, i meno amati dagli altri concorrenti e dal pubblico a casa… in effetti non hanno un’aria molto simpatica e le immagini che li immortalano rientrano certamente tra le peggiori foto di coppia mai viste ! Ormai da tempo eliminate le restanti coppie, quella degli amici Alessio Sakara e Stefano Venturini e degli attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Di certo ne vedremo ancora delle belle!