Le coppie più belle della tv [FOTO]

da , il

    Le coppie più belle della tv, amori che ci hanno fatto battere il cuore coinvolgendoci nelle loro peripezie. Romantici, tormentati, appassionati, travolgenti, c’è posto per tutti nel palinsesto televisivo. Ma quali sono le coppie innamorate in assoluto più belle e indimenticabili? Da Big e Carrie di Sex and The City a Meredith Grey e Derek Sheperd di Grey’s Anatomy, da Elena Gilbert e Damon Salvatore di “The Vampire Diaries” a Chuck Bass e Blair Waldorf di Gossip Girl, ecco la nostra classifica delle coppie più belle del piccolo schermo.

    Elena Gilbert e Damon Salvatore, The Vampire Diaries

    Un amore tormentato che ci ha tenuto sulle spine puntata dopo puntata, ostacolato dalle circostanze, fatto di incomprensioni, discussioni, divergenze continue. Ma è proprio questo il fascino della loro liaison che ci ha conquistati fin dagli inizi, riuscendo a farsi amare in ogni occasione, persino nel bel mezzo di un litigio.

    Meredith Grey e Derek Sheperd, Grey’s Anatomy

    Una coppia destinata a rimanere nella memoria collettiva, un amore romantico che a distanza di anni fa ancora parlare di sé nonostante il triste epilogo dovuto all’inaspettata morte di Derek.

    Big e Carrie, Sex and The City

    Come ignorare Big e Carrie, la coppia più chiacchierata, e discutibile, di Sex and the City? Lui, classico playboy milionario restio alle relazioni ufficiali, lei, emblema della donna emancipata professionalmente, libertina ma altresì succube degli uomini sbagliati, come se contro di loro non esistesse a tutt’oggi alcun antidoto.

    Chuck Bass e Blair Waldorf, Gossip Girl

    Una love story alquanto improbabile quella di Chuck e Blair, lui sfacciatamente ricco e arrogante, lei irrimediabilmente capricciosa e tirannica. Strano a dirsi, ma la coppia più antipatica della televisione si è conquistata in breve tempo le simpatie degli spettatori, assurgendo al ruolo di coppia più amata della serie.

    Seth Cohen e Summer, The O.C.

    “Ho cercato di dimenticarti… di negarlo… ma non ci riesco, non ce la faccio… sei tutto per me!”, con questa dichiarazione d’amore ha inizio la magnifica storia di Seth e Summer, un rapporto difficile, controverso, con continui alti e bassi a conferma che ai sentimenti non si comanda.

    SCOPRI LE COPPIE PIU’ BELLE DEGLI ANIME