Le coppie più belle sul red carpet degli Oscar 2015 [FOTO]

da , il

    Le coppie più belle sul red carpet degli Oscar 2015. Coppie di neo sposini, etero e non, coppie datate o appena sbocciate, sono tanti gli innamorati che hanno sfilato sul tappeto rosso dell’87esima edizione degli Academy Awards. Da Zoe Saldana e Marco Perego a Jennifer Aniston e Justin Theroux, da John Ledgend e Chrissy Teigen a Adam Levine e Behati Prinsloo. Abbracciati, mano nella mano, teneri, sorridenti, scopriamo gli amori più belli del red carpet.

    Le coppie più belle

    Molte le coppie di innamorati che hanno calcato orgogliose il red carpet degli oscar 2015, dai neo sposini affiatatissimi Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter, unitisi in matrimonio il 14 febbraio per un sì all’insegna del romanticismo, a Nicole Kidman e Keith Urban, una coppia super sexy ma anche super ironica. E ancora la neo mamma dei due gemelli CJ Aridio e Bowie Ezio, Zoe Saldana, accompagnata dall’artista italiano, nonché marito, Marco Perego.

    GUARDA I VINCITORI DEGLI OSCAR 2015

    Raggianti e talmente belli da fare invidia, Jennifer Aniston, avvolta in un magnifico abito dorato, e il compagno Justin Theroux, che sembrerebbe finalmente quello giusto! Che dire poi della mitica coppia omosex formata dal presentatore della serata Neil Patrick Harris e David Burtka, sposatisi simbolicamente a Perugia e genitori dal 2010 dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott, nati da una madre surrogata.

    GUARDA GLI ABITI E I LOOK PIU’ COOL DEGLI OSCAR 2015

    Ma le coppie di innamorati non si esauriscono qui, hanno fatto la loro bella figura anche Clint Eastwood e la recente fiamma Christina Sandera, hostess nel Mission Ranch Hotel di Carmel, in California, di proprietà dello stesso attore. E ancora la coppia perfetta, quella in cui tutti vorremmo riconoscerci, ovvero Steve Carrel e Nancy Walls, normalissimi ma affiatati da una vita, a dimostrazione che l’amore eterno esiste anche in quel di Hollywood. Robert Duvall e Luciana Pedraza, Adam Levine e Behati Prinsloo, Eddie Redmanye e la moglie Hannah Bagshave, Terrence Howard e la moglie Miranda, Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter, tante coppie, tante storie, tanti amori da red carpet!