Le coppie più belle sul red carpet degli Oscar 2015 [FOTO]

da , il

    Le coppie più belle sul red carpet degli Oscar 2015. Coppie di neo sposini, etero e non, coppie datate o appena sbocciate, sono tanti gli innamorati che hanno sfilato sul tappeto rosso dell’87esima edizione degli Academy Awards. Da Zoe Saldana e Marco Perego a Jennifer Aniston e Justin Theroux, da John Ledgend e Chrissy Teigen a Adam Levine e Behati Prinsloo. Abbracciati, mano nella mano, teneri, sorridenti, scopriamo gli amori più belli del red carpet.

    Le coppie più belle

    coppie-piu-belle

    Molte le coppie di innamorati che hanno calcato orgogliose il red carpet degli oscar 2015, dai neo sposini affiatatissimi Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter, unitisi in matrimonio il 14 febbraio per un sì all’insegna del romanticismo, a Nicole Kidman e Keith Urban, una coppia super sexy ma anche super ironica. E ancora la neo mamma dei due gemelli CJ Aridio e Bowie Ezio, Zoe Saldana, accompagnata dall’artista italiano, nonché marito, Marco Perego.

    GUARDA I VINCITORI DEGLI OSCAR 2015

    Raggianti e talmente belli da fare invidia, Jennifer Aniston, avvolta in un magnifico abito dorato, e il compagno Justin Theroux, che sembrerebbe finalmente quello giusto! Che dire poi della mitica coppia omosex formata dal presentatore della serata Neil Patrick Harris e David Burtka, sposatisi simbolicamente a Perugia e genitori dal 2010 dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott, nati da una madre surrogata.

    GUARDA GLI ABITI E I LOOK PIU’ COOL DEGLI OSCAR 2015

    Ma le coppie di innamorati non si esauriscono qui, hanno fatto la loro bella figura anche Clint Eastwood e la recente fiamma Christina Sandera, hostess nel Mission Ranch Hotel di Carmel, in California, di proprietà dello stesso attore. E ancora la coppia perfetta, quella in cui tutti vorremmo riconoscerci, ovvero Steve Carrel e Nancy Walls, normalissimi ma affiatati da una vita, a dimostrazione che l’amore eterno esiste anche in quel di Hollywood. Robert Duvall e Luciana Pedraza, Adam Levine e Behati Prinsloo, Eddie Redmanye e la moglie Hannah Bagshave, Terrence Howard e la moglie Miranda, Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter, tante coppie, tante storie, tanti amori da red carpet!