Le 8 cose molto intime che solo gli innamorati fanno insieme

Scopriamo le 8 cose molto intime che solo gli innamorati fanno insieme durante la vita quotidiana. Si sa che le coppie hanno abitudini tutte loro quando condividono lo stesso tetto ma quali sono le più intime, quelle che solo gli innamorati pazzi hanno? Ecco la nostra classifica.

da , il

    Quali sono le 8 cose molto intime che solo gli innamorati fanno insieme? Ci sono gesti, piccolezze, atteggiamenti tipici nei rapporti di coppia degli innamorati pazzi, cose che dal di fuori spesso non si notano, ma dal di dentro fanno la differenza. Dallo scambio di abiti ai momenti di sperimentazione in cucina, rigorosamente a due, dai baci conditi di lacrime al sesso sfrenato che volta le spalle ai tabù. Ecco 8 di queste cose da innamorati!

    Nessun tabù in camera da letto

    Certo, ogni coppia è diversa ma gli innamorati pazzi fanno eccezione perché riescono a dare il meglio di se stessi sotto le lenzuola a dispetto dei tabù. L’intesa è talmente profonda e l’eccitazione a tal punto intensa da abbattere qualunque resistenza.

    I baci con lacrima

    Gli innamorati condividono momenti felici ma anche di sconforto, è inevitabile, capita così di ricevere baci consolatori proprio nei momenti più difficili. Tra una lacrima e un bacio ci scappa il sorriso e il buonumore fa presto capolino.

    Il sesso ovunque capiti

    Gli innamorati folli riescono a sentirsi romantici nei luoghi più inaspettati, sia in casa che fuori. Dal sesso improvvisato davanti al frigorifero a quello stesi sul pavimento gelato. Insomma, non c’è limite alla fantasia quando scorre l’amore vero.

    I vestiti scambiati

    Quando si vive insieme capita di scambiarsi abiti, scarpe e quant’altro. Lei gironzola per casa indossando la camicia di lui, lui va a zonzo con le ciabatte 2 numeri più piccole di lei. Cose che capitano tra le pareti domestiche e che solo gli innamorati sperimentano.

    Osservarlo in silenzio

    Quando l’altro dorme capita di osservarlo in silenzio pensando a quanto ci teniamo a lui, notando dettagli che nella vita diurna sono invisibili. Cose intime che solo gli innamorati fanno, perdendoci il sonno.

    Le frequentazioni insopportabili

    Stare insieme significa a volte tollerare situazioni, ed amici, non particolarmente invitanti. E ci si ritrova così a tavola con gruppetti di persone che, da single, non avremmo mai frequentato. Ma per amore si fa questo ed altro.

    Le nottate insonni

    Solo gli innamorati pazzi possono trascorrere intere nottate svegli a parlare, a scambiarsi baci e carezze, a fare l’amore. La forza del sentimento che li lega riesce persino a far passare il sonno.

    Sguardi rubati

    Gli innamorati cercano reciprocamente lo sguardo nei momenti più impensabili, per esempio tra la folla, mentre pranzano o cenano in famiglia e hanno voglia di fuggire via soli soletti. Ogni occasione è buona per cercarsi con gli occhi!

    Dolcetto o scherzetto?