Le donne più sensuali dello Zodiaco: la classifica

da , il

    Le donne più sensuali dello Zodiaco: la classifica

    Quali sono le donne più sensuali dello Zodiaco? Ogni donna, a dispetto del segno solare di appartenenza, cela una propria sensualità con modalità di espressione diverse. Le caratteristiche del segno zodiacale possono offrirci alcune curiosità al riguardo, sebbene siano anche altri gli aspetti astrologici da considerare perché il segno solare è solo una piccola parte del quadro astrale completo di una persona. Ma visto che l’argomento richiederebbe molto più spazio, ci limitiamo a stilare una divertente classifica dei segni più sensuali.

    Toro

    Il Toro è un segno godereccio: ama il buon cibo, il buon sesso, le cose materiali. I 5 sensi sono sviluppati a 360 gradi così come il legame con i ritmi naturali: entrambe le caratteristiche rendono la donna Toro molto sensuale, sintonizzata sui desideri dell’altro e per questo particolarmente seducente agli occhi dell’uomo.

    Scorpione

    Il segno dello Scorpione è estremamente affascinante e controverso negli affari di cuore. Nell’eros è passionale e trasgressivo e la donna tende ad avere un fascino da femme fatale, misteriosa e ipnotica. Amante appassionata, seduce con il corpo e lo sguardo, trasmettendo un desiderio di dominio sull’altro, che in fase di corteggiamento viene visto come una preda da avvinghiare.

    Pesci

    Il segno zodiacale dei Pesci è molto sensibile e romantico. La sensualità della donna, innamorata dell’amore, è liquida, impalpabile, timida, leggera, intrigante. La donna Pesci è molto diversa dalla donna Scorpione che seduce in modo aggressivo, imponendo il suo volere. Lei si dona completamente al partner, mostrando affetto, tenerezza, premura tanto da perdere se stessa in nome dell’amore.

    Leone

    La donna Leone si fa notare, ama stare al centro dell’attenzione e se gli altri aspetti lo confermano, tende a vestire in modo appariscente, per dare nell’occhio. Questa apparenza che irradia calore ed energia, contribuisce al suo fascino. Che è proprio quello di una leonessa, regina della foresta urbana. E se vuoi saperne di più, leggi anche come cambiano i baci in base al segno zodiacale.