Le fantasie degli uomini? Fare l’amore bendati e a tre

da , il

    amore a tre fantasie uomini

    Le fantasie degli uomini? Quelle principali sono senza dubbio fare l’amore bendati e a tre, come sottolinea una ricerca realizzata dal sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com. Un immaginario molto aggressivo per gli uomini che amano mettersi in gioco anche e soprattutto sotto le coperte. Gli uomini quindi continuano a preferire dominare nel rapporto a due: il sondaggio è infatti stato compiuto su un campione di utenti che hanno così espresso le loro preferenze a letto. Vediamo cosa hanno detto! Fare l’amore con due donne, legare o bendare la propria partner ma anche l’essere legati o bendati sono le fantasie più ricorrenti nell’immaginario maschile.

    Ed ecco quali sono le fantasie di chi cerca l’amore su internet: fare l’amore bendati e a tre, in un gioco di coppia che stimola la fantasia ma che non sempre è realizzabile e spesso è destinato a rimanere una fantasia!

    «Le fantasie degli uomini diventano un modo per recuperare quel potere che nella realtà gli uomini vedono progressivamente diminuire», dice infatti Alex Fantini, ideatore del portale.

    Secondo la ricerca infatti le fantasie maschili più comuni sono fare l’amore con due donne (20%), legare e/o bendare la propria partner (19%), essere legati e/o bendati (17%), voyeurismo (16%), filmare i propri incontri intimi (14%), le coppie miste (7%) e i rapporti di gruppo (3%).

    «Oggi nella vita reale le donne sono sempre più “tigri”, nel senso che hanno un maggiore carisma e un più elevato grado di indipendenza. Armate di mouse e carte di credito le donne hanno una grande voglia di vivere nuove esperienze e di conoscere nuovi partner, ma allo stesso tempo sono pronte a “mordere” chi non è alla loro altezza. Cercano un uomo “forte”, anche se poi le loro fantasie —al contrario— sono a carattere sentimentale e si soffermano di più sugli aspetti emotivi. Così, in maniera complementare rispetto alla donna, nella vita reale l’uomo attuale si dimostra spesso meno forte e in un certo senso “passivo” seppure poi queste caratteristiche che contraddistinguono l’uomo attuale vengano poi compensate attraverso fantasie maschili che usualmente sono più esplicite e “aggressive” di quelle femminili» dice infatti Alex Fantini.

    E voi care amiche di Pour Femme cosa ne dite? Siete d’accordo con questi risultati o pensate che le fantasie degli uomini siano altre e diverse?