Le fantasie femminili più nascoste [FOTO]

Le fantasie femminili più nascoste [FOTO]
da in Fantasie, Fare L'Amore, Libido, Tabù
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le fantasie femminili più nascoste? Anche le donne più romantiche e dolci coltivano alcune fantasie erotiche che molto raramente riescono ad esprimere, soprattutto per la paura di essere giudicate dal contesto sociale o familiare. Anche con il proprio partner a volte è difficile essere completamente sincere, quindi soprattutto le fantasie a sfondo erotico possono rimanere ben nascoste, e tornare a galla solo quando si è da sole con i propri pensieri. Qualche esempio? Si parte da fantasie piccanti a carattere feticista fino ad arrivare al sesso lesbo, al sesso a tre, o al voyerismo.

    La maggior parte delle donne non hanno il coraggio di spogliarsi in un luogo pubblico, ma amano l’idea di poter allettare il proprio partner con uno spogliarello. Insomma, una lap dance privata non solo risulta divertente ed eccitante, ma permette anche di tenere il controllo sul grado di attrazione che si esercita su chi guarda. Chi pensa che alle donne non piace guardare sta completamente sbagliando. Anche la donna si abbandonerebbe al voyeurismo senza tabù. E infatti spesso, una delle fantasie femminili più ricorrenti è quella di sbirciare attraverso la finestra della camera da letto del vicino. Altro argomento ricorrente è l’esibizionismo: le donne fantasticano sul fatto di essere guardate mentre fanno l’amore con il proprio partner, e ad alcune piacerebbe anche girare dei film a luci rosse in casa.

    Il sesso di gruppo e il sesso lesbo sono altre due fantasie molto ricorrenti nelle confidenze femminili.

    Fare l’amore con due uomini resta, nella realtà, uno dei maggiori tabù, ecco perchè ‘immaginarlo’ riscuote molto successo. La donna ha piacere a pensare di essere adorata da due uomini splendidi ed eterosessuali, cosa che si traduce in molte più attenzioni per lei. In genere alle donne non piace immaginare che il proprio uomo provi soddisfazione a stare con un’altra donna, ecco perchè il sesso a tre con due donne, di solito, si riduce a una fantasia lesbo spinta, che limita l’uomo a fare il ‘guardone’.

    Il sogno di passare una notte d’amore selvaggia con uno sconosciuto è molto comune tra le donne. Il pensiero di incontrare un estraneo per una notte libera dalle inibizioni è allettante, perchè la donna in questo caso può fare proprio quello che vuole, come ‘parlare sporco’, cosa che in genere la donna non fa con il proprio uomo proprio per non essere giudicata male. In pratica, nell’incontro con uno sconosciuto, almeno nella sua testa, la donna vive l’incontro amoroso abbandonandosi completamente e liberandosi di tutti i suoi tabù.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FantasieFare L'AmoreLibidoTabù

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci