Le mete di coppia per le vacanze di Natale 2014, i viaggi da non perdere [FOTO]

da , il

    In vista del Natale 2014 ecco le mete di coppia per le vacanze, i viaggi che non dovete perdere! Non esiste una meta ideale per tutti ma esiste certamente una meta su misura per ognuno. Ahimé, la scelta della vacanza non dipende solo dai gusti personali, influenzata com’è dal budget e dal periodo di ferie. Ma avendo a disposizione l’intero pianeta, non sarà troppo difficile trovare un luogo adatto a trascorrere il Natale in compagnia dell’amato: dalle praterie nordiche alle savane africane, dalla giungle orientali alle metropoli americane, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ecco allora i nostri suggerimenti per un Natale 2014 in viaggio davvero speciale!

    Mete di coppia internazionali ed esotiche

    Il vostro obiettivo di coppia per Natale 2014 è fuggire lontano, lontano che più lontano non si può?! Le mete internazionali ed esotiche a vostra disposizione sono innumerevoli e potreste persino avere la fortuna di trovare qualche offerta low cost dell’ultimo minuto. New York è senz’altro una delle città più romantiche e affascinanti durante le festività natalizie, un giretto sulla pista di pattinaggio di Central Park è un’esperienza indescrivibile, di quelle che non si dimenticano e destinate a fare invidia a colleghi, amici, parenti e persino semplici conoscenti! Se invece siete irresistibilmente attratti dalle atmosfere esotiche, è il caso di partire per i paesi caldi. Cuba e il Brasile sono ideali per le coppie che amano scatenarsi al ritmo latino, mentre per rilassarsi e staccare letteralmente la spina non c’è niente di meglio delle mitiche Hawaii, delle Bahamas o di Zanzibar… a voi la scelta!

    Mete di coppia europee

    Siete indecise su cosa fare e dove andare a Natale in coppia? Se non avete voglia, tempo e tantomeno denaro per un viaggio esotico, nessun problema, le mete europee non sono da meno, basta saper scegliere! Se non temete il freddo, e soprattutto la pioggia, che ne dite di partire per la leggendaria capitale inglese, Londra?! A Natale è più bella che mai e le iniziative per cittadini e turisti abbondano. Se invece preferite una classica meta romantica, niente di meglio dell’incantevole “Paris“, per un Natale smielato sotto la maestosa Tour Eiffel! La vostra parola d’ordine è “divertimento”? Prenotate un weekend a Berlino, economica e vivace, oppure a Barcellona o Madrid, le città spagnole vi conquisteranno. Adorate le atmosfere gelide del Nord Europa? Che ne dite di trascorrere una notte nell’hotel più freddo del mondo? Trattasi del lifestyle hotel Copenhagen Hotel 27, sede del rinomato Absolute Icebar. Qui sì che per scaldarvi dovrete ricorrere a “rimedi naturali”, la temperatura è di – 5 gradi… da brivido! Ma se il vostro budget dovesse essere ancor più limitato, e così il tempo a disposizione, l’alternativa migliore è optare per una città del Bel Paese: Venezia, Verona, Roma, Milano non hanno nulla da invidiare alle metropoli europee.

    Caso mai, poco prima del 25 dicembre, dovesse capitarvi la sfortuna di tornare single, il rimedio anti-solitudine esiste, prenotate o fatevi regalare una bella vacanza di Natale per single!