Le peggiori foto di coppia mai viste [FOTO]

da , il

    Oggi vogliamo dedicare uno spazio speciale alle peggiori foto di coppia mai viste? Il web ne custodisce gelosamente moltissime e se ne vedono davvero delle belle! C’è chi per amore posa nudo, chi si veste allo stesso modo, chi si traveste da babbo natale, chi fa facce assurde, chi ama farsi immortalare davanti a macabre lapidi con tanto di dedica amorosa…

    Le peggiori foto di coppia del web

    Coppie-strane

    Sul web foto di coppie strane immortalate in pose assurde se ne trovano davvero molte: uomini e donne con banane in bocca, in costume, nudi, travestiti in modi buffi, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma cosa spingerà gli innamorati a postare ritratti tanto ridicoli? Il desiderio di apparire a tutti i costi? Oppure il loro è un modo per riaffermare davanti al mondo intero quant’è grande l’affetto che li lega? Comunque sia, di coraggio ce ne vuole tantissimo per farsi fotografare in pose così bislacche o imbarazzanti e per metterle pure sotto gli occhi di tutti. Se non altro perdono la faccia ma conquistano la celebrità e un posto d’onore tra le coppie comiche più famose della storia del web.

    Foto pazzesche

    Coppia-assurda

    In tema di peggiori foto di coppia, vogliamo porre l’attenzione su alcuni scatti davvero assurdi. Che dire per esempio della felice coppia anziana seduta su una panchina, lei sulle ginocchia di lui, e vestita con abiti della stessa identica fantasia? Dove finisce il corpo di uno e dove inizia quello dell’altro? Va bene che l’amore ci vuole uniti nel bene e nel male, ma quando è troppo è troppo! Ma c’è persino chi ha fatto di peggio, stiamo parlando della dolce coppietta che ha deciso di farsi fotografare accanto a una lapide con la scritta “Love”, lasciamo a voi l’ardua sentenza. Proseguiamo con la coppia in cui lei porta il fucile e lui il pappagallo, date un’occhiata e vi stupirete di quanto la mente umana possa concepire! E gli sposini intenti a baciarsi con un uomo che levita dietro le loro spalle? A chi sarà venuta quest’idea strampalata! Speriamo almeno che non sia frutto della follia dei coniugi… chissà cos’altro sarebbe capace di combinare una coppia del genere! Anche le coppie mascherate rientrano nella categoria delle peggiori foto di coppia: angioletti e diavoletti innamorati sfigurano davanti all’obiettivo! Ma tra le foto peggiori non si possono dimenticare le facce assurde, sono i ritratti di coppia più diffusi e spesso i protagonisti credono pure di esser venuti bene! Sarà per questo che le caricano orgogliosi sul web! Almeno possiamo farci quattro risate a loro insaputa!