Le posizioni sessuali preferite dagli uomini

Quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini? Sicuramente i maschietti apprezzano molto tutte le posizioni da dietro incluse quelle che permettono di praticare il sesso anale, da loro particolarmente amato. Ma vediamo nello specifico quali posizioni del Kamasutra prediligono per il sesso.

da , il

    Quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini? Ognuno ha i suoi gusti ma i maschietti sembrano preferire nettamente alcune posizioni rispetto ad altre, prime fra tutte quelle da dietro, incluso il sesso anale. A quanto pare infatti poter osservare, durante il rapporto, il fondoschiena dalla compagna li eccita particolarmente. Buono a sapersi per le prossime volte! Ecco allora le posizioni preferite da lui, tutte da sperimentare.

    Posizioni sessuali che piacciono agli uomini

    posizioni preferite da lui

    Tra le posizioni che piacciono a lui in pole position ci sono quelle da dietro. Sesso anale a parte, che è molto apprezzato, tutte le posizioni che permettono all’uomo di penetrare la donna da dietro, guardandole il fondoschiena, lo eccitano moltissimo. Si sa che i maschi sono particolarmente stimolati dalla vista, loro senso privilegiato nella sfera erotica, e pertanto è facilmente intuibile il perché di tale preferenza. Ma c’è anche un altro aspetto da considerare: nelle posizioni da dietro preferite dagli uomini la donna è passiva e l’uomo, al contrario, guida il rapporto vestendo i panni del dominatore, cosa che non gli dispiace affatto. Per quanto riguarda le posizioni specifiche, farlo da dietro è molto versatile perché ci si può sdraiare, con lui sopra di lei a pancia in giù, oppure farlo in piedi, con lei girata di schiena rispetto a lui, o ancora in ginocchio. Inoltre è adatta, come posizione, a forme del pene diverse, ognuna delle quali ha le sue “preferenze” in fatto di sesso!

    Le posizioni preferite dagli uomini a letto

    posizione 68

    La posizione del 69, di cui esiste anche una rivisitazione detta posizione del 68, è molto apprezzata dagli uomini. In questo caso non c’è penetrazione ma sesso orale per entrambi. Difatti nella posizione del 69 uomo e donna sono distesi l’uno sull’altro, lei con la bocca in prossimità del pene di lui, e lui con la bocca in prossimità della vagina di lei. Godimento assicurato!

    Le posizioni preferite da lui in macchina

    amazzone

    Nella classifica delle posizioni del Kamasutra preferite dagli uomini c’è l’amazzone. E’ una posizione molto amata anche dalle donne e prevede che sia lei a dominare il rapporto. Difatti la donna siede a cavalcioni sul partner sdraiato, sebbene esistano delle rivisitazioni da seduti. Il godimento è assicurato per entrambi i partner perché a lei offre totale liberà di movimento e inclinazione, a tutto vantaggio del raggiungimento dell’orgasmo, a lui offre la possibilità di accarezzare la partner ovunque e di guardarla mentre si eccita. Come abbiamo detto, la vista è il senso privilegiato dell’uomo e, quindi, poter ammirare la donna in questo momento lo eccita terribilmente. Inoltre l’amazzone è una posizione del kamasutra comoda in macchina, nella variante da seduti.