NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scuse femminili più assurde sotto le lenzuola

Le scuse femminili più assurde sotto le lenzuola
da in Affinità Di Coppia, Amore, Convivenza, Rapporto Di Coppia
Ultimo aggiornamento:

    Donna stanca dorme

    Bisogna ammetterlo. La scusa del mal di testa, così utilizzata nella storia dell’universo femminile, ormai ha perso credibilità. Anche se resta la più indiscussa, più inflazionata e principale protagonista di aneddoti e barzellette, negli ultimi anni, stando al passo con le nuove esigenze e abitudini femminili, ha subito una vera e propria evoluzione generandone altre meritevoli di nota quanto ad originalità e fantasia. Alle scuse fisiche come il mal di pancia, mal di schiena o mal di stomaco, si aggiungono ovviamente quelle relative alla stanchezza, ai bambini ancora svegli, ai pensieri che opprimono la fantasia, al ciclo in arrivo, alla cena rimasta indigesta, alla sveglia presto del mattino seguente, ai problemi sul lavoro, veri o fittizi che siano. Una lista in costante aggiornamento. Scopriamo alcune delle scuse femminili più bizzarre.

    Fidanzati e mariti con il mal di testa e le sue declinazioni imparano presto a conviverci ma in realtà risiede poi nella loro pazienza e bravura ad arginare l’elenco delle scuse più bizzarre e fare in modo che vengano sfoderate il meno possibile dalla propria partner. Lontano da questa considerazione un uomo che, stufo dei ripetuti rifiuti della compagna giustificati con altrettante particolari scuse, ha deciso di compilare il calendario con il numero di rifiuti e le rispettive motivazioni. Un gesto decisamente poco galante che è diventato virale e ha fatto il giro dei social network di tutto il mondo. Tra le scuse più bizzarre utilizzate dalla donna: “sto guardando il mio programma preferito e non voglio perdermi nemmeno un minuto”, “sono tornata dalla palestra e faccio pena”, “Ancora non mi sento al 100%”. La tabella raccoglie le informazioni dal 3 giugno al 16 luglio per un totale di ventisette tentativi da parte del marito e altrettante risposte della moglie di cui solo tre positive.

    Malgrado un recente sondaggio condotto dell’Associazione per lo Studio dell’Analisi Psichica e la Ricerca in Sessuologia abbia riferito che il 32% degli italiani faccia poco l’amore e non ne senta il peso e da moti altri studi emerge che l’astinenza stia prendendo il sopravvento , la maggior parte delle coppie si ritrova spesso ad affrontare questo tipo di situazione tra le lenzuola con l’invenzione di particolari motivazioni per servire al proprio partner un rifiuto in miglior veste.

    Spesso anche gli uomini utilizzano tale espediente ma le detentrici del titolo sono senza dubbio le donne che, con la dote della fantasia, riescono sempre a spiazzare il proprio partner. Le scuse più bizzarre e divertenti sono soprattutto quelle contraddittorie come “devo ancora farmi la doccia” usata una sera e quella dopo “ho appena fatto la doccia”, “i bambini dormono” e “i bambini sono ancora svegli” “ho mangiato poco sono senza energie” e “ho mangiato troppo mi sento appesantita”. Ma meritano l’ingresso in classifica anche “sono così stanca che ho i crampi ai polpacci e non ce la farei”, “devo assolutamente finire il libro (iniziato la sera prima)”, “ho il ciclo” proposto a convenienza confidando che il partner non si accorga che l’intervallo di tempo trascorso sia troppo ristretto, “non voglio rovinarmi la piega, sono andata dal parrucchiere”, “non ho fatto la ceretta”. E ancora “devo finire di fare la cucina”, “devo stendere”, “devo ritirare la roba stesa”, tutte scuse che implicano una perdita di tempo e molto spesso, terminate le faccende domestiche, il partner ha già perso le speranze e dorme già.
    Scuse bizzarre o vere e proprie motivazioni, non bisogna dimenticarsi che le donne alla sera fanno i conti con gli impegni della giornata e sono quindi totalmente giustificate. Ma se avete terminato le riserve di originalità e fantasia, non temete, basta presentarvi in pigiamone, calzettoni e vedrete che non avrete più bisogno di inventarvi quella del mal di testa.

    686

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affinità Di CoppiaAmoreConvivenzaRapporto Di Coppia
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci