Le strategie per farsi desiderare da un uomo

da , il

    Le strategie per farsi desiderare da un uomo

    Ecco le strategie per farsi desiderare da un uomo. In fase di corteggiamento è normale “tirarsela” un po’, fa parte del gioco e se viene vissuto come tale, può stuzzicare l’appetito di entrambi. Spesso però noi donne commettiamo alcuni errori di percorso, travolte dal desiderio di averlo tra le braccia o dalla paura di perderlo. Ecco le strategie per farsi desiderare dal partner.

    Modi per farsi desiderare

    Farsi desiderare funziona? Dipende da cosa si intende con questa espressione perché ci sono modi e modi per farlo. Prima di tutto essere se stesse, perché ha il vantaggio di attirare in modo irresistibile gli uomini che fanno davvero per noi e allontanare in men che non si dica quelli che finirebbero per stancarci dopo un mese di frequentazione. E’ vero, quando prendiamo una bella cotta, vediamo tutto rose e fiori e lui appare Principe anche se è evidentemente rospo. Ma basta attendere per capire di essersi sbagliate.

    Farsi desiderare: la tattica

    Per farsi desiderare una tattica interessante consiste nel non tirare troppo la corda. Ci dicono il contrario ma ormai sembra piuttosto una leggenda metropolitana che tra l’altro non funziona perché esaurisce il partner.

    E che dire del lasciarsi andare durante il sesso? Gli uomini sono stuzzicati dalle donne che sanno il fatto loro tra le lenzuola e sebbene l’esperienza aiuti, non basta. A fare la differenza è la capacità di lasciarsi andare anche se dal primo appuntamento è trascorso solo qualche giorno.

    Occhio anche all’autostima e alla fiducia in voi stesse. A dirlo sono anche gli esperti di amore, secondo i quali l’autostima è una delle qualità più seduttive in assoluto per gli uomini, che ne risultano attratti in modo irresistibile. Vale la pena lavorarci su, i vantaggi sono numerosi. Anche la gentilezza è importante perché in fondo sia uomini che donne amano sentirsi apprezzati e un gesto cortese è sicuramente un buon inizio.

    A volte tendiamo alla possessività che purtroppo non è mai vincente. La gelosia difatti mina il rapporto, peggio ancora se si manifesta sul nascere quando in teoria la frequentazione non è ancora oggetto di proiezioni inconsce pericolose. Occhio quindi a tenerla a bada, riconoscendola ma evitando di concederle troppo spazio. Anche gli occhi sono da sempre un’arma seduttiva potentissima che va sicuramente usata nella fase di corteggiamento. Non dobbiamo forzarci a lanciare occhiate feline se non è nella nostra natura, ma semplicemente osservare chi ci piace a modo nostro.

    Come farsi desiderare da un ragazzo per messaggi

    Si possono utilizzare delle frasi per farsi desiderare come le seguenti:

    - Mi spiace, oggi non posso uscire, ho un appuntamento con le amiche, ci vediamo domani (per farlo stare col fiato sospeso)

    - Non so cosa indossare domani… che dici? (per indurlo in tentazione)

    - Sono stanca oggi, vediamoci domani (per tirarsela un po’)

    - Ho voglia di qualcosa di buono… (per sedurlo)