NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Logica maschile, cosa si cela dietro il comportamento di un uomo [FOTO]

Logica maschile, cosa si cela dietro il comportamento di un uomo [FOTO]
da in Amore, Comunicazione, Rapporto Di Coppia, Relazioni, Storia d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Qual è la logica maschile e cosa si cela dietro il comportamento di ogni uomo? Gli atteggiamenti del cosiddetto “sesso forte” a volte sono davvero incomprensibili, tanto quanto i nostri! Ciò che a loro sembra normale per noi è assurdo e putroppo non c’è modo di spiegarselo! Ecco le frasi e i comportamenti maschili più ricorrenti e insensati

    E’ inutile che i maschietti ci accusino di essere incomprensibili, loro non sono certo migliori! Vi siete mai chieste, per esempio, per quale strana ragione all’inizio di una relazione preferiscano inviare messaggini carini piuttosto che chiamarci? Le ragioni sono due: hanno paura di affrontarci in diretta telefonica oppure non vogliono farsi sentire da chi gli sta intorno… colleghi, amici, mamme o nella peggiore delle ipotesi fidanzate! Un altro atteggiamento tipico che li contraddistingue è il non voler restare a dormire da noi, perlomeno agli inizi! Se lo fanno per troppo tempo… gatta ci cova! Per capire se un uomo è innamorato è sufficiente verificare se desidera passare notti intere con noi, in caso contrario ad interessarlo è ben altro. Gli amici sono un vero e proprio tasto dolente e davanti a loro tutto cambia irrimediabilmente! Persino gli uomini più premurosi, in presenza di altri maschi, si trasformano in sbruffoni… è del tutto incomprensibile a noi donne ma purtroppo non esiste soluzione, è quindi un parametro inutile da considerare per capire se gli piacciamo veramente.

    Anche gli uomini sono vittime del detto “in amore vince chi fugge”! In circolazione ci sono fior fiore di ragazzi che inseguono solo le donne che li fanno impazzire, se doveste avere la sfortuna di incontrarli fuggite a gambe levate! La ragione di un tale atteggiamento va scovata solo ed esclusivamente nell’immaturità. Che dire poi del terrore tipicamente maschile di dire ti amo? Molto spesso i maschi faticano ad esprimere i loro sentimenti perchè l’amore li terrorizza letteralmente. E’ un tipico atteggiamento di difesa, non vogliono svelarsi per non mostrarsi deboli.

    Un altro comportamento tipicamente maschile e davvero assurdo consiste nel rifiutarsi di chiedere indicazioni. Il vero motivo? Il loro orgoglio smisurato! Infine vi è mai capitato di sfogarvi col partner dell’orribile giornata che avete appena trascorso e di vederlo ammutolire? In questi momenti gli uomini tacciono per paura… paura di non sapervi consolare nel modo giusto, paura di dire la cosa sbagliata, paura di sentirle da una donna fuori controllo! Non dimenticate che dietro l’apparenza da macho ogni maschio cela un cuore da agnellino.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreComunicazioneRapporto Di CoppiaRelazioniStoria d'amore
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci